Christmas nights
di nigatsu no yuki

14/12/16, ore 21:17

Ok, recensendo i capitoli al contrario ho il contrasto tra i due che nemmeno sanno che fanno e, beh gli adulti xD

Come tu sai, li shippo un sacco, sarà che essendo, appunto, due adulti c'è anche un po' la visione "matura" della coppia, un po' quella che ha Takeda nel ripensare al suo gesto.
La scena di quando si "dichiarano" è un sacco dolce ;w; mi è piaciuta davvero davvero tanto, soprattutto le riflessioni su come si sono conoscciuti e di come siano cambiate le cose rispetto a quando Takeda passava le giiornate a stressare Ukai per fare il coach e soprattutto di quanto abbiano guadagnato entrambi dall'anno passato, sia grazie ai ragazzi sia grazie all'essersi conosciuti meglio.

Quindi bravah, continua così e vai tra che secondo me la raccolta sta venendo bene u,u
Ciu :3

06/12/16, ore 19:20

Salve *^*
questa prima one shot della raccolta mi è piaciuta tanto! Innanzitutto perchè la UkaTake è una coppia che mi piace tanto, ma non si trova tantissimo su d loro, e poi perchè li hai resi davvero bene secondo me çvç
Nonostante Takeda sia fisicamente più piccolo e sbadato, è comunque più adulto e maturo, quindi lo vedo bene ha fare a prima mossa (anche se l'alcol ha dato una manina d'aiuto, certo)
Takeda ovviamente sente l'enorme peso che può comportare questo gesto, mentre (credo) Ukai, un po' più bambinone, per un po' fa finta di niente poi, quando la situazione è propizia, decide di fare il 'grande passo', forse con un po' di irruenza, senza lasciarsi prendere dalla paura delle possibili conseguenze.
Ittetsu ha bisogno di crederci, quindi si lascia coinvolgere dalla possitività di Keishin e ci donano tanto fluff çvç quell'abbraccio finale mi ha fatto sciogliere, ache se avrei voluto un altro bacino ma ci accontentiamo xD E poi chissà che avranno fatto chiusi a casa di Ukai fino a Natale u.u
Non vedo l'ora di leggere le altre fic della raccolta *^*
Un bacione e a presto *^*
~ Mitsuki ♡