The Guy From The Book - Una Favola di Natale
di TheGreedyFox

14/12/16, ore 19:07

Mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto quando oddio scoprp che mi sono persa questa tua nuova storia e oddio sto urlando internamente perchè tu sei geniale. Hai delle idee meravigliose e, nonostante questo sia solo il primo capitolo, la tua nuova storia mi ha già incantata. Arthur è un bimbo preziosp, mi sono troppo intenerita durante il dialogo con Kilgarrah (a proposito, non ci ero arrivata!! Ho ragionato un sacco durante il flashback per capire chi fosse l'anziano xD) E niente, questa ff promette decisamente benissimo e mi lascia già con un turbinio di domande e teorie in testa ( <-- still thinking about La Voce) Complimenti *^* e aggiorna presto anche Another ♡♡

09/12/16, ore 12:31

Ciao. *-*
Appena ho letto che l'autrice ero tu ho aperto immediatamente curiosa di sapere cosa ti fossi inventata questa volta e mi hai stupita, anche se sono un po' triste perché non stai aggiornando l'altra. ç_ç ma ovviamente ti capisco: i capitoli importanti hanno bisogno del loro tempo per essere scritti a dovere.
Tuttavia, passando a questa storia che mi ha incuriosito tantissimo, ho già i miei sospetti. Non so come, e forse sbaglierò anche, ma penso che questo ragazzo dei libri sia Arthur.
Aspetto con ansia e come sempre il proseguimento. ^^

08/12/16, ore 12:12

Ma che bella fiction non vedo l'ora di sapere cosa succederà riuscirà ad arrivare all'appuntamento, la tua storia è cosi bella che la metto subbito tra le preferite!

07/12/16, ore 18:16

Lo ammetto, quando ho visto che avevi aggiunto una nuova storia ho pensato esattamente quello che hai scritto nella prefazione :') ma poi mi sono ricreduta, come sempre le tue storie sono bellissime e accattivanti, per cui sono veramente curiosa di sapere come continuerà. Mi piace anche il fatto che per sia Arthur a raccontare i fatti, una volta tanto, (anche se nelle tue storie c'è sempre il doppio punto di vista, in altre difficilmente accade) e niente, aspetto con ansia entrambi i capitoli (non mi sono dimenticata di Another Kind, non lo farò mai, sarò il tuo incubo ;) ).
Spero che tu ti sia rimessa in forze perché tutti noi vogliamo leggere il seguito di questa storia :).
Beh, alla prossima!!

Baci, Pandora

06/12/16, ore 23:10

Tu vuoi farmi morire. Dillo. Dillo, tanto lo so. Lo immagino. Perchè non puoi scrivere queste cose e anche, ANCHE se ci sarà a breve un seguito, lasciarle così. Perchè io ora impazzisco più di Arthur a voler sapere il continuo di questi dodici anni di storia. è tutto bellissimo ed io ogni volta mi chiedo le idee, ma le idee da dove le tiri fuori. Avrai mica un sacco magico dove frugare ogni volta, non so, non lo giustifico in altro modo. è un'idea meravigliosa e mi dispiace davvero un sacco per Arthur (mio dio Uther sei la pesantezza fatta persona). Voglio Merlin. Oddio incontrerà il Merlin dei suoi racconti e sono già col cuore sciolto in mano HARP. Sei il più bel Babbo Natale di sempre <3
(Recensione modificata il 06/12/2016 - 11:13 pm)