Loving you
di Arvati77

11/12/16, ore 15:10

Ciao! Spumeggiante incontro fra le paure di yuuri e le certezze chi viktor sa dargli con una semplice, destabilizzante risposta colma di una veritá sincera, di cui non può più dubitare. Il rating secondo me é arancione, cmq non cambia nulla. Devo dire che ho apprezzato che tu abbia lasciato spazio alla immaginazione. Alla prossima!

10/12/16, ore 09:25

Aiutoooooooo ma che belli! E quanto brava sei? Io non sono una fan sfegatata dello yaoi ma tu hai reso questo confronto che culmina con l'unione fisica dei loro corpi, in modo molto discreto e passionale. Davvero piacevole da scoprire. Non amo le descrizioni dettagliate, nemmeno nelle het, preferisco di gran lunga le descrizioni degli stati d'animo e dei sentimenti che hanno portato i protagonisti all'unione, non solo dei corpi, ma soprattutto delle loro anime. Chapeau!

06/12/16, ore 22:16

Aaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! *riprendo fiato* ... Ok, ogni volta che leggo qualcosa su questi due mi liquefaccio. Hai descritto questo momento in un modo strepitoso, avevo le palpitazioni io per loro! Yuri è davvero dolce nella sua insicurezza, e Victor sa bene come prendersene cura. Li amo, fine, e tu sei bravissima a descriverli, sia nella scrittura che nel disegno! ^^
Alla prossima, mi raccomando continua! ;)