Desiderio di amare
di francycullen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/12/10, ore 11:54

ciaoo!! sno una tua nuova fan!!! XP
la storia è STUPENDA!! =)
e poi sno curiosa di scoprire cosa succederà dopo!! spero slo che edward nn le abbia fatto male...

però ho visto che è da parecchio che non aggiorni!!! =(
hai smesso!?!?!?!? ç__ç

14/11/10, ore 00:06

nn continui più?
Noooooooooo

11/06/09, ore 22:08

che cosa farà Edward? Sono piuttosto dispiaciuta che hai finito così... SCRIVI AL PIù PRESTO UN CAPITOLO CHE SPIEGI TUTTO. Naturalmente non ti metto troppa fretta perchè devi ragionarlo attentamente. Ciò nonostante la mia curiostà vorrebbe essere saziata Ciao! Kiss

11/06/09, ore 21:52

oh mamma!!cioè l'hanno fatto così!?!?spero che Edward si calmi o davvero la uccide a Bella!!O_O!!!cma apperte questo i capitoli sono sempre ottimi!!aggiorna presto!bacioni!

11/06/09, ore 15:59

eeeeh bè! Che colpo di scenaaa! Ben gradito direi! xP Aggiorna presto sono curiosissima di sapere come continuaa... baciotti =*

11/06/09, ore 15:07

Alla faccia del resistere al suo sangue 0.0,si e lasciato persuadere subito il nostro bel vampiro 0.0

11/06/09, ore 01:15

oddio!!mi sono persa tanti capitoli!!!O_O!!!spero mi perdonerai!!cmq ti assicuro che sono davvero bellissimi!!mi piace tutta questa passione che c'è e soprattutto che Bella lo abbia accettato!brava!aggiorna presto!bacioni!

10/06/09, ore 15:57

mi piace sempre quando Edward parla del suo amore, di quel amore sconfinato che solo i vampiri sanno avere. Sei brava a rappresentarlo.:)) Ciao

10/06/09, ore 14:04

Che cariiiiiiiiiiiiiiniii!! *____*

06/06/09, ore 16:46

Bellissimo questo capitoloooooo!!!!Brava hai postato prestissimooooo!!!!!

06/06/09, ore 14:28

o mamma!!non ho recensito tre capitolo!!sono imperdonabile!!!ma sono stata via quattro giorni!!spero mi puoi perdonare!!cmq sono davvero bellissimi questi capitolI!!soprattutto questo..eheh!!spero davvero che Bella la prenda bene la notizia!!aggiorna presto!bacioni!

06/06/09, ore 13:20

bellissimo, scrivi da dio. è la mia storia preferita: ho sempre voluto leggere qualcosa che descrivesse questi tipi di emozioni che infondo un vampiro innamorato dovrebbe provare... la meyer ha censurato parecchio secondo me!!! comunque cntinua così... e ti prego publica altri capitoli!!!!!

06/06/09, ore 12:13

aspetto il prossimo capitolo!! Voglio sapere come si comporterà Edward!! Ciao!!

06/06/09, ore 11:08

*ç* che bellooooooooo!! Continuaaaa! =D Baciotti =*

06/06/09, ore 10:44

hai delle belle idee!! continuo a leggere, ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]