Brillante
di talpy

02/04/17, ore 14:28

Autoconsapevolezza al primo posto, no? No? :) Al di là di quanto questa storia possa essere personale, mi piace pensare che questa sia il tipo di protagonista in grado di superarsi, di abbandonare quel "brillante" e ritornare a una visione di vita in cui rispettare i propri valori/interessi sia essentiale per respirare e svegliarsi la mattina. E tutto perché c'è autoconsapevolezza, in questa oneshot, estrema, dolorosa, complicatissima autoconsapevolezza. E quello, almeno per me, è l'essenziale. Grazie comunque per aver buttato giù questi pensieri, non tutti saranno stati chiamati brillanti ma il problema delle aspettative è un dilemma per molti. Cheers :)

07/12/16, ore 15:14

Non avrei mai pensato di trovare una storia che rappresentasse il mio pensiero. Mi piace molto lo stile e il lessico che hai adottato :) non so ancora se hai scritto altre storie, ma sarà la prima cosa che andrò a controllare finita questa recensione :D
Non so se è per la formattazione della pagina, ma vedo più spazi tra le parole del dovuto e considerando che il cellulare dal quale sto leggendo non è molto performante molto probabilmente è un problema del mio telefono.
Spero che tu riesca a trovare il tuo posto in questo splendido caotico mondo :D