L'albero di Natale
di kamy

28/01/15, ore 17:15

Che carina questa improvvisa solidarietà di Gary e la depressione di Ash, finalmente è un po' umano.
Povero Pikachu che deve sforzarsi di tenere insieme i pezzi di tutti e soprattutto del cuore infranto del suo allenatore.
Bel lavoro, sono contenta di averlo letto.

26/09/13, ore 13:59

davvero malinconica!!! se poi pensi che è natale è quasi da suicidio!!XD però è molto dolce soprattutto nella promessa finale!!!

14/07/13, ore 10:16

Ciao!! Sono sempre Sandra2001, quella che ha recensito l'altra tua Poké Fan Fiction.
Sono subito corsa a leggere anche questa perché vado matta con questo genere di storie ed ecco la mia recensione: come errori grammaticali ho notato nella frase all'inizio "QuantI posti Ho girato?" avevi saltato le lettere in maiuscolo XD
E poi nell'ultima frase: "Ti prometto, che il giorno in cui da ragazzo diventerò uomo; il giorno in cui diventerò campione, verrò a cercarti." Io avrei fatto: "Ti prometto che il giorno in cui da ragazzo diventerò uomo, il giorno in cui diventerò campione, verrò a cercarti.
Ma nulla di che ;)
Ora passiamo alle cose positive: complimenti, la storia è stupenda!! Io credo che sia possibile che Ash pensi queste cose, anche se forse non è che indossi proprio una maschera solo non ci pensa, ed il fatto che cambia continuamente pokémon e compagni solo per non pensare a lei è molto bello.. La storia in sè, anche se malinconica, è bella, mi è piaciuta!!
Complimenti, bandierina verde! :D

20/05/09, ore 23:27

veramente una bella fic... pokeshipping forever!!! Io trovo, poi che Paolo Meneguzzi, sia perfetto... anche perché ha scritto altre canzoni, dove la nostra coppia preferita ci sta alla grande... spero ne scriverai altre... alla prossima fic, ciao ciao!!!

20/05/09, ore 19:09

km'è kommuovente!!! scrivi davvero benissimo lo sai!!!! ankio scrivo fanfic ank se sn pricipali vera e drew sn ank su misty e ash!!! se vuoi vienici a dare un occhiata e magari ank qlk komemntino k nn guasta mai haha vbb ciao ciao!! e scrivene altree kiss

20/05/09, ore 17:45

Scritta davvero bene. Mamma mia, quanto è malinconica (per inciso: hai rispettato strabene il carattere i Ash). La rileggerò a Natale.

20/05/09, ore 17:43

wow! ma che bella!è veramente bellissima^^ che dolce che è ash...=)

20/05/09, ore 16:12

Bellissima! Sono commossa! Davvero, è una fic stupenda, sei stata davvero bravissima! Io adoro la copia Ash/Misty, e anche io sto scrivendo una fic su di loro. Spero che u possa dargli un'occhiata, e anche quelche commentino non dispiacerebbe! ^_^ Vabbè, spero che scriverai altre fic su questa coppia. Bye bye!

20/05/09, ore 16:11

ciaoooooooooooooo,è bellissima,complimenti

20/05/09, ore 15:55

Ok...sto letteralmente piangendo a dirotto... bellissima,stupenda,piena di sentimenti,l'adoro anche perché come te sono una fan della coppia di Ash e Misty..ma tu questo lo sai ihih.. mi piace davvero molto,anche perché non si sono mai capiti i sentimenti che provavano l'uno per l'altra anche se era sotto inteso...mi piace bravissima come sempre.. un bacione