Piccoli importanti frammenti
di Akane

08/03/10, ore 21:49

In realtà la mia non è una recensione ma una sola parola Grazie! Finale splendido per un racconto bellissimo, spero di leggerti ancora e presto su questa coppia su cui riesci a creare un mondo di sentimenti unici! Akane the best!

08/03/10, ore 20:44

Ciao Carissima, è bellissimo questo capitolo....Questa fic mi ha fatto sorridere, piangere, ma soprattutto mi ha fatto innamorare di Tony e Gibbs e del loro rapporto tutto particolare. Sei brava, brava, brava !!!! Un carissimo saluto. Jaspe

01/03/10, ore 12:35

Sensei *___* questo capitolo è incredibile!
Mi avevi raccontato già questo episodio in pvt, ma leggerlo su queste pagine tramite le voci di Gibbs e Tony è stato emozionante (pensa cosa sarà quando vedrò la puntata? *____*)
La preoccupazione che attanaglia sia Gibbs che Tony è palpapile in ogni parola, traspare dal rapporto quasi simbiotico che hanno i protagonisti che stanno provando le stesse emozioni. Tony è cresciuto e si vede in ogni puntata di più, ma la maturità che mostra nel proteggere Ziva da Rivkin (è giusto?) è quasi insospettabile.
So come continua, mi hai raccontato anche questo, ma proprio per questo non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Ma davvero siamo già alle battute finali? O___O Nooooooooooooooooooooo! E io che speravo in tipo un milione di capitoli =____=
Vabeh, mi rassegnerò a vedere questa stupenda raccolta terminata...
.... prima o poi....
Un bacio enorme sensei, a presto ^____________^

26/02/10, ore 22:19

Ciao carissima, questo capitolo mi ha fatto venire una voglia incredibile di vedere l'episodio a cui fa riferimento perchè credo sia pieno di adrenalina; per quanto riguarda poi la frase finale di Gibbs unita a quello che tu hai scritto nella premessa circa al finale, mi pone con non poca aspettativa rispetto al capitolo che scriverà la parola fine a questa bellissima fan fic
P.S. sono d'accordo con te la terza serie e la sesta sono veramente molto belle.... Ed ora corro a leggermi il secondo capitolo del crssover. saluti. Jaspe

06/02/10, ore 23:31

Ciao,avevo letto già ieri questa fic ma per questione di tempo non avevo potuto lasciarti una recensione allora lo faccio ora: Anche se un po' malinconico ho trovato questo capitolo molto bello. Mi dispiace che questa fic stia per terminare. In questi giorni mi è capitato di vedere il finale della terza stagione e l'inizio della quarta e non ho potuto non pensare alle tue fic. Credo che appena terminerai questa mi andrò a rileggere "la serie" giusto per non avere nostalgia... anche se "molto carinamente" hai in iziato un nuovo crossover (che ho già letto e per il quale ti lascerò tra poco lì il mio commento. Approfitto per dire che ho apprezzato molto che tu abbia aggiornato la sezione serie del tuo account e tra l'altro hai inserito anche la serie su crim e su harry. Spero di leggerti presto. Un affettuosissimo saluto. Jaspe

18/01/10, ore 16:31

Ebbene sì, 1) un po' me lo aspettavo che verso la conclusione di questa fan fic avresti postato un rating rosso, 2) è "estremamente" rosso!!! 3) è una Lemon decisamente Lemon!!!.
Ce lo vedo Tony come "quoterback" oltre che "fedele sanbernardo" di Gibbs e ho adorato i tuoi riferimenti ad altri capitoli di questa stessa fic (ed in particolare alla cavalcata di Tony). E naturalmente ho adorato...le manette. Baci!!!!!!!!!!!! Jaspe

11/01/10, ore 22:19

Ciao... che bello questo capitolo e che bella sorpresa questo aggiornamento, vedendo ieri l'episodio su rai due ( quello dei ruoli invertiti per il quale ho riso a crepapelle tralatro) mi era proprio venuta un po' di nostalgia delle tue storie su questi due ed ora :-) corro a leggermi l'aggiornamento sul crossover. Alla prossima saluti e baci, baci!Jaspe

23/12/09, ore 12:57

Hai perfettamente ragione sensei: chi non vorrebbe essere punito così? -__^ Soprattutto visti i soggetti da cui essere puniti *w* Ok, adesso mi concentro e ritorno seria, spero! Bellissimo capitolo, divertente e sensuale, contiene proprio tutto tutto. Ho riso come una matta al pensiero di Gibbs che viene comandato da Tony (e, a questo proposito, non vedo l'ora di vedere la puntata in questione *__*), come mi è piaciuto tantissimo vedere come Gibbs è geloso di Tony in tutti i sensi. Stai coltivando benissimo il loro rapporto, facendo fare loro un passo alla volta verso l'altro, avvicinandoli e maturandoli. Adoro la complicità che hanno raggiunto in ogni piano della loro vita professionale e affettiva *ç* Aspetto con ansia il prossimo capitolo, questo è stato proprio un bellissimo regalo di Natale per noi fans di questa coppia. Un bacio enorme, Taila ^_____^

22/12/09, ore 14:21

Ciao Akane, che bella sorpresa aver trovato postato questo capitolo... tanti auguri per le prossime festività. saluti. Jaspe

05/12/09, ore 13:05

E io che speravo in Tony legato al letto in balia di Gibbs Y__Y Va beh, continuo a sperare che prima o poi scriverai questa parte *^* Come sempre è un capitolo bellissimo, riesci a tirere fuori il meglio da ogni puntata e trasformarlo in slash Gibbs/Tony per la gioia totale di noi fans *___* Il rapporto tra Gibbs e Tony si solidifica ogni shot di più, ognuno prende qualcosa dall'altro e cambia in meglio. Bellissima la riflessione finale di Gibbs sul passato che permette di vivere al meglio il presente: racchiude tutto il significato della fic. Il tuo marchio è una garanzia di qualità, come sempre sensei ^___^ Ci sentiamo in pvt (scusa se sono scomparsa ma ho problemi al computer e domani vado via per una settimana) Baciottoni, Tai -____^

30/11/09, ore 17:56

Ciao Akane,anche se malinconica mostra un lato di questi due che mi piace.... non vedo lora di vedere l'episodio.
P.S. ma quando aggiorni il crossover? saluti. Jaspe

30/11/09, ore 15:14

Mi dispiace di non aver commentato prima.La storia è bella ma Tony dovrà scavare ancora più in profondità perchè secondo me Gibbs gli riserverà molte altre sorprese.

16/11/09, ore 17:10

Ciao Akane, mi è piaciuto molto questo capitolo, veramente molto romantico!!!
saluti.

13/11/09, ore 12:22

ciao akane, trovo sempre più deliziosa questa coppia; gibbs geloso è troppo carino.... saluti.

19/10/09, ore 21:35

Deliziosamente malinconico questo capitolo.... Anche se non ho visto l'episodio cui fai referimento hai descritto benissimo lo stato d'animo di Gibbs ed il dopo aggiunto da TE tra Tony e Lui risulta agli occhi di chi legge quanto di più naturale e consequenziale ci possa essere. Spero di aver reso cosa intendo. Brava! saluti. Jaspe