Smile Again
di momoallaseconda

18/12/16, ore 19:29

Ciao dopo mesi di assenza su Efp ecco che ti trovo????
Una RuRobin
Non so se si capisce dal mio avatar che sono la mia coppia preferita
Volevo solo farti i miei complimenti per la storia mi è piaciuta molto e farti sapere che l'ho aggiunta tra le mie preferite
Ciao ciao a presto

14/12/16, ore 17:02

Awwwwwwwwwwwww *w*
No dico... io... awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!! *w*
Ma è divina!
Di RuRobin ne girano poche oramai -purtroppo- ma questa è meravigliosa, bellissima, unica e straordinaria!
La storia personale di Robin con Aokiji (maledetto!!! Ti si possa ghiaccia l'amichetto tuo!!!),  cosa la spinge a cambiare totalmente la sua vita, la paura di volare e un incontro, del tutto casuale, con l'uomo della sua vita che la costringe a vivere a non più ad aspettare gli eventi della vita.
Ho adorato, sono totoalment eimpazzita per la scena in cui Rufy mangia e parla con Robin, spiazzandola raccontandogli di se stesso, dei fratelli, del suo songo.
Perchè, diciamocelo, Rufy in una Au non si sa mai che fargli fare ma tu lo hai reso perfettamente IC con questo suo songo di cambiare il mondo!
E Robin?
Robin che spera, ci spera davvero che quel falso ragazzino sia interessato a lei, che le cambi la vita, che le sconvolga quel poco di normale che ha e che possa essere un nuovo inizio.
Bellissima, meravigliosa!!!
L'ho amata dalla prima riga e il finale è stato divino!
Subito tra le preferite, subito a cliccare quel cuoricino che indica perfettamente dove terrò questa FF
Straordinarimanete bella!
Complimenti davvero Momo, sei stata incredibile

Zomi

08/12/16, ore 12:51

É davvero meravigliosa!!!
Ho letto poche cose talmente belle, credimi, davvero poche.
Sembra proprio l'inizio di una Long!
E viene naturale sperare che lo sia proprio!
É la tua prima Au e non avresti potuto fare di meglio, te lo posso giurare!
Dimmi...Non é che pensavi di iniziare una Long?!
Ovviamente non voglio costringerti, é che parli di loro meravigliosamente e te lo dice una che shippi RuNami da una vita!
Ma fa sempre bene cambiare angolazione, sempre.
Detto questo ti saluto, sperando di leggere qualco'altro di tuo -su questi due, possibilmente- davvero presto!