Crush
di Enlil

05/06/09, ore 20:28

Salve! Fantastica storia, per ora, davvero :) Scritta piuttosto bene, a parte qualche piccola imprecisione comunque molto trascurabile, scorrevole e decisamente esiralante: mi sono fatta certe risate! E' davvero molto interessante come inizio e devo dire che mi piace molto questo tipo di comicitā ai limiti dell'assurdo, anche se poi tanto assurda non č perchč in un certo senso mi ritrovo molto nelle cotte ai limiti dell'impossibile di Al :) Spero che aggiornerai presto, ho proprio bisogno di farmi qualche risata con una bella storia!

24/05/09, ore 01:56

nooooooooooooooooooooooooooooo č il colmnoooooooooooooooooooooooooo io non lo reggo non ce la faccio!!!!!!!! xD continua presto, please!!!!!!!!!

23/05/09, ore 23:16

Ahahahahah,te lo giuro ho le lacrime agli occhi!

20/05/09, ore 23:14

Merlino ma questa ff č stupenda!!!Mi raccomando aggiorna presto!

20/05/09, ore 19:25

Ciao!!! ^__^ La tua storia per ora mi piace molto! L'idea generale č molto bellina e poi io sono una fan delle Harry/Draco e delle Al/Sly quindi spero tanto che la storia si evolva in questo senso. Un cosa č certa, fino ad ora mi sono divertita tantissimo a leggere. In alcuni punti sei stata davvero divertente! ^O^ Non vedo l'ora di vedere la comparsa di Harry e di approfondire i rapporti tra lui e Draco ed SAl e Sly. A questo punto credo che ad Al potrebbe anche innamorarsi di Sly. Povero Sly in tal caso, speriamo che decida di credergli quando lo verrā a sapere e non pensi di essere l'ennesima cotta! Un bacione e alla prossima! ;)

20/05/09, ore 19:17

Dai, che carina *_* la fine č G-E-N-I-A-L-E! La fine del capitolo, intendiamoci... voglio il seguito *_* Cmq mi piace davvero... soprattutto come hai descritto il rapporto tra Albus e Scorpius.. che carini *_*! E la scena del muro? XDD che ridere! Continua presto, mi raccomando... voglio proprio sapere come reagirā Draco XD E Harry? XD