I just want to be with you
di Arvati77

08/12/16, ore 12:48

Veramente bellissima, scritta divinamente. Anche io a volte cerco di scrivere qualcosa su wattpad ma ne rimango sempre delusa :'
Ti vorrei dare un consiglio, ma seriamente non riesco a trovare nessun errore.

08/12/16, ore 11:44

Ti dico subito che non sono una fan dei puntini di sospensione nella narrazione, ma ammetto anche che in questo caso non ci ho fatto molto caso - come non ho badato troppo ad appellativi quali "russo" (che tuttavia andrebbe con la lettera R maiuscola) o "il giovane". Il motivo è semplice. la varrazione è scorrevole e l'introspezione è perfetta - né eccessiva, né carente. La dolcezza che si sprigiona da questa OS mi ha scaldato il cuore, non posso che farti i complimenti. Leggere una victuri tanto bella è sempre un piacere, perciò grazie di averla postata e averla condivisa con il fandom ♥
Ho trovato entrambi i personaggi particolarmente IC sia nelle azioni che nel dialogo, per non parlare delle paturnie di Yuri. Insomma, ottimo lavoro :3
Alla prossima,
xoxo

08/12/16, ore 11:29

Leggere questa One shot dopo aver appena visto l'episodio 10 è il top! 😍
Gli interrogativi di Yuri sono più che comprensibili, essendo Victor molto importante per lui è naturale che voglia sapere tutto sulla sua vita, e facendosi coraggio ha trovato le risposte che cercava ♡ sono la dolcezza, non smetterò mai di ripeterlo!