RyogaOdissea
di Riccardo

14/10/12, ore 09:31

Sì! Ho intenzione di leggere e recensire tutto quanto! Io adoro l'epica greca...e figurati se mancherò di leggere una rivisitazione così simpatica;)

20/04/12, ore 22:46

Ho iniziato adesso la tua fanfiction, quella di cui mi avevi tanto parlato.
Che dire: il prologo promette bene e ho la sensazione che ne vedremo davvero delle belle! x)
Mi complimento anche per la scelta del protagonista: credo che non si potesse trovare personaggio più adatto di Ryoga come ruota portante della storia. Credo proprio che il vecchio, caro e anche alquanto contestato Omero avrà da ridire per uso improprio del suo epico poema...ma in fondo: chi se ne può fregar de meno? Ai suoi tempi, il copyright manco esisteva!
Diciamo pure che ho scoperto la tua fanfic con "leggerissimo" ritardo: ma come si dice...meglio tardi che mai, dico bene?
E quindi a questo punto non mi resta che passare al prossimo capitolo per vedere quali avventure attenderanno i nostri impavidi samu...ahem...eroi greci! ^^"
Ciao Rick, a presto! :3
Un abbraccio
PiccolaEco

rompi zebedei
10/02/07, ore 22:52

qst ff è troppo buffa! io voglio sapere come va avanti ... nn posso fare a meno di ridere come una cretina anke sl pensando a qll ke hai scritto!sei troppo divertente!

11/01/06, ore 19:46

E' incredibile Rik, sei riuscito ad adattare il manga di Ranma persino all'Odissea! E ci sei riuscito benissimo! XDDD Ryoga che vive su Itaca per non perdersi è fantastica! XDD Ok, mi leggo subito gli altri cap già l'inizio mi ha fatto spisciare! ;D

Mikage
17/07/05, ore 22:56

Finalmente le nuove puntate! Quanto tempo che non ridevo così... per me questo resterà sempre il migliore dei tuoi lavori!

Nemesis
14/07/05, ore 19:19

Chu Ricchan! Come promesso eccomi qua recensirti [hey! Poi ti prendo in parola! Quando tornerò ed avrò un attimo libero -fine Luglio- ti becchi il mio sberluccicante consiglio]. Carinissimo il primo capitolo! In particolare mi son piaciuti gli interventi dell'amico dell'autore XD e la scena dell'addio di Ryoga ed Akanuccia. Au revoir!

11/07/05, ore 19:30

Hi hi hi, che spasso... hai postato prestissimo, complimenti. Sono curiosa di sapere chi sarà questo nuovo personaggio richiamato dal faraone (con un accento probabilmente del basso Egitto vero? >_^). Divertente come sempre.

Chiaretta
30/11/04, ore 13:20

Ciao! Finalmente mi sono rimessa in pari con i capitoli! Sono davvero carini! Mi dispiace un po' per Akane, ma tutto sommato è meglio che non sia diventata una cuoca provetta... carina l'intervista a Ryoga. Bene! Sono stata più sintetica del solito, ma pazienza, a presto!!!!

Chiaretta
27/11/04, ore 12:44

Ehi! Chi non muore si rivede! Ti ricordi di me? Sono Chiaretta di ff.it! Come va? Io benissimo, ma devo ammettere che senza il mio “poema omerico” mi sentivo un po’ sperduta, così mi sono messa a cercare… eccoti qui! Confesso di aver ancora solo aperto i nuovi cap della RyogaOdissea, ma li leggerò al più presto così da poter ricominciare con i miei smisurati commenti! ^_^ Ok! Mi farò risentire prestissimo! Ciao ciao Chiaretta

13/09/03, ore 09:57

Per fortuna quella donna non la conosco, ma ne conoscevo un'altra, la mia prof di latino che non era da meno. L'Italiano similtrecentesco l'ho imparato con i film di Brancaleone ^__- Uhm, dovrò fare un interrogatorio serrato all'amico.

12/09/03, ore 20:10

Ehi Rik, ora che mi viene in mente... ma tu quando hai deciso di scrivere questa ff, hai conosciuto una donna sulla sessantina, bianca bianca e secca secca, che parlava come un fiorentino del 1300 o peggio come un poema epico? Cioè in poche parole la mia prof di latino e greco?! No? davvero strano! Più la rileggo, più mi sembra lei! Però a pensarci bene, se davvero l'avessi conosciuta non avresti avuto il coragio di scrivere! e sarebbe stato davvero un peccato!

Giucchan
12/09/03, ore 16:52

NABIKI E' UN MITO. Ehi Rik, ricontrolla le lettere, possibile che non hai trovato quella mia? Peccato, ti avevo inviato un buono per gli Amici dei manga, forse se l'è fregato il tuo amico...che rimanga tra noi, io non ho insinuato niente eh? Aiuto...è grosso il tuo amico? ^^''

Riccardo
09/09/03, ore 22:46

Io adoro l'Odissea e tutti i miti greci. ^^" Traduzioni strane?! Ma no! Dove le vedi? ( Mi ha scoperto!) Poveretto il mio amico, non l'ho nemmeno inserito nel MangaProcesso, almeno qui lasciamolo in pace