Storia Interattiva & RolePlay
di mivida

08/12/16, ore 23:54

HIII ^-^ mi piace veramente tanto l'idea che hai avuto, vorrei partecipare *-* Nome: Yun-Hee Descrizione fisica: capelli molto lungi ( quasi fino al sedere) e color miele, occhi grandi e marroni, è alta 1.64 e di corporatura minuta, molto magra quindi, ha le labbra carnose e un nasino piccolo... Descrizione del carattere: è molto dolce, solare, dice tutte le cose che le passano per la mente, è sensibile (dalla lacrima facile), ma anche testarda, risponde male quando è arrabbiata( ma sopratutto con le persone che le stanno antipatiche), non si vegogna a dire le cose come stanno, è molto socievole e per questo fa sempire amicizia con tutti velocemento anche se ha difficoltà a fidarsi della gente, sa ascoltare le amiche e c'è sempre per tutti quando hanno bisogno... È nata da madre coreano e padre americano, ha vissuto fino a 16 anni in America dove ha praticato danza classica da quando ne aveva 6 e che tutt'ora fa. Dopo la morte del padre lei è la madre si sono trasferite a Seoul e lì sta finendo la scuola. Ama cantare, ballare, praticare ogni tipo di sport, adora cucinare soprattutto dolci. Ama da impazzire i vesti e le scarpe e per questo si veste sempre bene, (ama il suo cagnolino), è molto brava a scuola ed è anche popolare... Paure: oltre a quella dei topi e serpenti, ha paura della solitudine Idol: baekhyun, mio ultimate 😍😍😍 La trama scegli la tu visto che a me piacciono tutte, se ci sono errori o cose che non capisci o che mancano dimmelo pure... Grazie mille😍 Ps: metto i puntini perché il mio telefono è un pò monco e ho paura che la recensione venga tutta appiccicata quindi gli ho usati per staccare il più possibile gli argomenti, spero sia comprensibile.

08/12/16, ore 21:44

E mentre continuo a scrivere il capitolo della mia interattiva (me ne vergogno -.-) mi piacerebbe partecipare ^v^

Nome: Choi Mi-Young

Descrizione: ha i capelli a caschetto con le punte allungate di color castano chiaro, grandi occhi verdi (perché boh ora i coreani hanno gli occhi verdi XD), labbra sottili e naso alla francesina, è alta 1.60 ed è quasi completamente piatta (in pratica somiglia ad una bambina ).

Carattere: allegra e solare all’ apparenza, in realtà nasconde un vero e proprio carattere da tsundere: quando una situazione diventa troppo imbarazzante fugge a gambe levate. Anche per questo non è mai stata fidanzata ma per lei non è un problema. Vive a casa dei suoi nonni (super sprint e gioviali) così da essere più vicina alla sua scuola o università … vedi un po’ te (/v\) i suoi genitori sono vivi e vegeti non c’è da preoccuparsi. Adora gli abiti maschili per questo nel suo armadio non è rintracciabile una singola gonna, le due cose che le piacciono di più al mondo sono i bambini e il pianoforte che suona esclusivamente quando è da sola perché si imbarazza nel farsi vedere in un momento per lei molto intimo. Adora i dolci e il suo punto debole sono le orecchie (ipersensibili)

Non ha una particolare paura, semplicemente non le piace quando le persone a cui tiene si arrabbiano con lei.

Punto forte: EVVIVA L’ALLEGRIA

Nazionalità: sembrerà strano ma è coreana probabilmente qualche bis nonno era occidentale u.u

Idol: Chanyeol

Per quanto riguarda la trama … booooh o.O I vicini? Carino xD ma tocca a te scegliere, se qualcosa non è chiaro non esitare a contattarmi ;)

08/12/16, ore 12:45

Heilà^^

Innanzitutto, mi piace l'idea di una fanfiction interattiva! Nel fandom (e sopratutto qui su efp) se ne trovano ben poche, e quelle poche che ci stanno sono state lasciate totalmente a metà, sob.

Ti scrivo la descrizione del mio personaggio (spero di essere stata il più dettagliata possibile lol).

Cognome/Nome: Kim Sora

Descrizione fisica: Lunghi capelli lisci, che arrivano fin quasi sotto il seno, di un castano scuro tendente al nero. Piccole labbra a cuore, nasino piccolo alla francese e due occhioni dolci ma vispi allo stesso tempo, di un caldo color nocciola. Alta 1.67 e con un corpicino esile e minuto.

Descrizione caratteriale: ha un carattere molto dolce, è una gran sognatrice e un inguaribile romanticona, ma nonostante tutto ha carattere e lotta per ciò in cui crede, dà sempre tutta se stessa per le persone che ama ed è sempre disponibile ad aiutare chi è nel bisogno. Si impegna con dedizione in quello che fa e prova e riprova fino a quando non ottiene i risultati desiderati. L'ambiente familiare troppo protettivo, quasi asfissiante, nel quale è cresciuta, essendo nata in una famiglia ricca e avendo ricevuto un'educazione severa, l'ha resa la persona che è oggi, una ragazza che sogna di trovare il suo posto nel mondo, la propria indipendenza e soprattutto l'amore vero.

Paure: odia gli insetti, sono una delle sue più grandi fobie. Ha paura di non trovare l'amore.

Lato forte: è temeraria e non si abbatte di fronte alla prima difficoltà, anzi trova sempre il modo per far sorridere le persone a cui vuole bene. Ama dipingere, perché è l'unico momento che le permette di distaccarsi dalla realtà in cui vive e di poter sognare.

Nazionalità: nata e cresciuta in Corea

Idol: SEHUN *__* (il mio adorato ultimate)

Per quanto riguarda la trama opto per una high school au (ma alla fine andrebbero bene anche le altre opzioni^^)