Di ubriacature dimenticate e delle loro conseguenze
di _thantophobia

Ahahah! Ma no che ucciderti! E fantastica! Ahahahah! L'adoro! Peccato che il nostro caro Maialino si sia addormentato! Ahahah! E nn si sia svegliato di colpo sentendo quelle parole! Ahahahah!

Ok rinizio! 😂 mi son fatta prendere dall'entusiasmo!

Ciao il tuo racconto mi piace moltissimo e nn cè motivo x volerti morta anzi tutt'altro grazie x questo racconto

Stilly79

ADORO.
ADORO.
A-D-O-R-O.
Questa storia è bellissima, basta.
Yuuri super imbarazzato, Victor che si prende gioco di lui, Yuuri che gli salta addosso e iniziano a fare una sottospecie di lotta, awww.
Per non parlare dell'ultima frase, perché tutti sappiamo che Victor diceva sul serio quando parlava di matrimonio in caso in cui Yuuri avesse vinto la medaglia d'oro, perché Victor ama Yuuri e noi tutti amiamo il fatto che lo ami (la cosa mi sta sfuggendo di mano).
E il pezzo in cui dice che già da tempo aveva deciso di fargli da coach e che si era innamorato di lui da quella sera in cui gli si era appeso goffamente al collo supplicando di fargli da coach... basta, voglio morire nel fluff.
E complimenti, dear, scrivi d'incanto e apprezzo davvero il tuo stile ~
Alla tua prossima storia che leggerò con piacere!
~ Jade ~

Buonsalve.
Vado dritta al sodo perché è tardissimo e sono stanchissima ma devo esprimermi.
Ti dirò che ho trovato la fic molto carina, tenera, dolce e senza troppe pretese. Scritta bene, descrive il post reazione scaturito dalla consapevolezza degli atteggiamenti assunti durante il Gala che, onestamente, ho amato alla follia. Hai giocato bene le tue carte poiché credo che sia stato un momento importante, se non fondamentale, per loro due quella serata. Non dirò che Victor si è innamorato lì, seduta stante, ma credo che sia rimasto spiazzato, affascinato, ammaliato da quel lato disinibito di Yuuri che, a mio parere, appariva alquanto distaccato ed inaccostabile. Aggiungiamo anche l'emozione provata poi alla fine quando gli si struscia contro chiedendogli di divenire il suo coach con quella faccetta e quegli occhioni brillanti di speranzosa e meravigliosa gioia? Cioè, Yuuri patrimonio dell'Unesco.
Mi fermo qui perché altrimenti sclero e la recensione diventa chilometrica.
E' stato un piacere leggere questa storia, spero di rivedere presto qualcosa di tuo in questo fandom bisognoso di scrittrici entusiaste come te.
Ti saluto cordialmente,
Azrael.

Non è affatto una schifezza, questa è una perla rara, rara come vedere Yuuri fare lapdance con Chris in una serata di gala (!!!!).
Giuro, quando ho visto la sigla finale più il pezzettino successivo sono morta. Ma tipo ventimila volte. Sapere che in realtà l'idea di essere il suo coach era venuta prima ancora di vedere il famoso video è stato il più grande Plot twist di tutta la mia vita.
Best puntata, studio MAPPA, 10/10.
Hai reso troppo bene lo Yuuri voglio-sprofondare-in-un-buco-nero-per-la-vergogna, ti faccio i complimenti. Notare che da sbronzo teneva la cravatta sulla testa, come un #GiapponeseUbriacoDOC lol. Perfetto non c'è che dire.
Ok, questa recensione è un ammasso di cose senza senso, ma cerca di capirmi, i produttori di YoI mi hanno appena bombardata con questa puntata (troppe emozioni tutte insieme) e sto sclerando da tipo ore, non ce la posso fare.
Baci, LOL_chan!
Ps. ancora complimenti!

Quando ho visto la prima volta la "ending" con le foto della festa mi sono sbellicata dalle risate e rileggendo questa fanfiction mi è tornata in mente la scena. Quei due non smetteranno mai di farmi sorridere. Comunque niente male il tuo lavoro. Divertente e facile da seguire.
Spero tu possa scriverne altre 😙❤