Stipendi e Rivoluzioni
di Alieus

17/05/12, ore 14:24

HAHAHAH, stupendo XD
Madara:ma povera Tetis...
Taci tu, che anceh tu dovresti imparare a stare un po' zitto.
Madara: -.- e tu saresti la mia girlfriend?!?!
Si. Va bene, alla prossima ;)

15/04/12, ore 18:44

Ahahahah davvero divertentissima questa prima parte. Ho deciso di recensire le tue FF iniziando dagli albori!
Death Mask è esattamente il classico rompiscatole della compagnia. La cosa divertente è che in questa tua opera, le caratteristiche di ogni Saint ci sono tutte, solo che possiamo "gustarcele" non attraverso i classici duelli, ma attraverso uno spaccato di via reale al Santuario.
L'apparizione di Orfeo l'ho trovata esilarante XD...se queste sono le premesse ci sarà da ridere con gli altri capitoli.Bravissimo!!!

10/07/09, ore 23:25

Un altra fic davvero simpatica, bravo! P.S. le sacerdotesse pagano in denaro o in natura? E troppo forte la parte con Hypnos e Thanatos!

08/06/09, ore 13:35

Nota dell'amministrazione: Non ci si può autorecensire, neanche per rispondere ai lettori. Per fare questo si può tranquillamente lasciare un commento in coda ad ogni capitolo.
L'utent eper vedere cancellata questa recensione dovrà contattare Ladynotorius.

21/05/09, ore 22:23

XDDDDDDDDDDD veramente molto simpatica la tua fan!!!! Sto morendo dal ridere!!! XDDD bravissimo!! Complimenti!! ^^

21/05/09, ore 02:20

Complimenti, mi piace l'idea dei Gold che si riuniscono per andare a batter cassa (giustamente oserei dire). E lo stesso vale per i giudici e i generali. Davvero davvero, bravo il nostro cavaliere di platino. ^_^