Flowers, Altair and Vega
di GeoFender

13/12/16, ore 01:08

Ciao, non appena ho racimolato un po' di tempo sono venuta a leggere la tua storia, anche se non sono una gran fan della coppia Sanvers.
La storia mi è piaciuta, ho apprezzato la citazione di "Immagine me and you" (perché la fiorista era Luce, vero?) e mi è piaciuta le leggenda di Altair e Vega che non conoscevo, però sono ancora qui che mi chiedo chi avesse ucciso l'alieno! E' un peccato che tu abbia sprecato tanto a spiegarci ogni dettaglio per poi non darci la soluzione, avevi fatto un ottimo lavoro che è andato un po' sprecato. Altra cosa che non capisco è perché Kara sia così ostile... non è da lei, no? Anche se mi è piaciuto il modo in cui finiva sempre in mezzo ai piedi, povera Alex, che fosse Kara o che fosse Supergirl non c'era modo di rimanere tranquilla con Maggie! XD
Sono contenta che alla fine ci sia stato il lieto fine e che Kara non si sia arrabbiata neanche dopo che Alex ha svelato il suo segreto.
Ovviamente, da grande amante della Supercorp ho adorato il piccolo riferimento ad essa, vorrei proprio leggere di quando Maggie ha visto Supergirl baciare Lena e non in modo amichevole! ;-)
A presto, ciao ciao.

10/12/16, ore 23:43

Ooooh *.* ma che finale dolceee *.* Maggie è veramente incredibile.. certo Kara dvrebbe imparare a farsi gli affari suoi ahahah povera arriva sempre al momento sbagliato... Certo che però Alex poteva dirglielo con chi stava uscendo.. quanto meno non l'avrebbe fatta preoccupare..
Cmq la storia è carinissima, molto semplice e ben definita.. complimenti e spero di leggere presto qualche altra tua storia Emy77

09/12/16, ore 12:08

La storia mi è piaciuta! Hai avuto una buona idea. Mi piace come hai gestito il tutto, hai descritto e approfondito molte cose che mi sono piaciute,tipo il caso e la teoria delle costellazioni,e si vede che ti sei impegmata perche entrambe le cose dovevano essere studiate. Ho adorato Alex,e il suo modo di fare,e kara che capita sempre nel momento meno opportuno! Uahaha praticamente è la terza in comodo! Spero di leggere pesto qual cos altro di tuo! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 09/12/2016 - 12:09 pm)