Hades Parenting
di SweetHell

28/08/17, ore 23:56

Non credo di riuscire ad esprimere a parole la mia reazione dopo aver letto questa fan fiction, a è stata tuo così:
PUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHA. RIDO. MALE(C). PUAHAHAHAHAH. ADORO. PUAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Ti giuro che AMO la tua Ff. È la cosa più divertente che abbia mai letto. Per di più mi identifico troppo con Apollo! Cioè adoro! Anche io sarei lì a sclerare per la Solangelo e a rimanere delusa dal fatto che non abbino fatto cose *sad Sara*. Complimenti davvero, è una fan fiction stupenda e divertentissima, brava davvero!👏👏👏👏

10/12/16, ore 12:05

Allora io non ce la sto facendo proprio per niente!! Non ce la facevo quando me l'hai mandata a pezzi la prima volta e non ce la faccio nemmeno adesso! Apollo è F A V O L O S O. Lo amo follemente e voglio sposarlo. Ade fa tenerezza, è un cuore dolce preoccupato per la virtù del suo bimbo santo. Anche io in realtà mi sento così nei confronti di Nico, è piccolo e innocente lui... forse potrei aiutare Ade a castrare Will ò.ò
Complimenti per questa cosa disagiatissima
Ally ♡

09/12/16, ore 22:49

Ho cominciato a ululare dal ridere a metà storia, quando le mutande hanno fatto il loro ingresso nella conversazione, e da lì non ho più smesso. Certo, Ade non è propriamente IC, però fa ridere, quindi ci si può chiudere un occhio. Che tenero però a preoccuparsi non per l'omosessualità (che sarebbe stato strano, tra gli antichi Greci andava alla grande ) ma perché teme che Nico possa soffrire.
Apollo è molto più IC, ma perché lui fa già alquanto ridere di suo nelle storie. Bellissimo il momento in cui si dimentica che non si stava parlando di lui!
Povero, povero Nico. Sembra che chiunque voglia gestire la sua vita sessuale al posto suo! E dire che il problema (per ora) erano solo gli incubi ...
Demetra, devo dire, era un po'esagerata con la fissa dei cereali,ma del resto era così anche nella serie originale. Persefone è stata un divertentissimo commentario ad Ade!
Insomma, una bella one-shot, leggera e divertente. Complimenti!