My two L
di Arvati77

06/01/17, ore 23:03

Eccomi qui....come sai ho adorato l'episodio 10, e questo viaggio di approfonfimento sui pensieri di Victor mi e' piaciuta molto.

Sempre brava!
Micia

11/12/16, ore 12:14

Ciao! Quanto mi sono piaciuti i pensieri di Victor! Ok, io sono di parte perché lo adoro, però lo scorrere delle sue riflessioni é delicato, pieno carico...la sua decisione é altruistica, saggia e matura e Yuuri... bé avrá una bella sorpresa. Grazie per averla scritta!

09/12/16, ore 16:32

Grazie mille per aver scritto questa OS dopo l'episodio di mercoledì. :)
Devo prima di tutto farti i complimenti per la stesura,il tuo modo di scrivere molto leggero e scorrevole,e grazie per aver approfondito i pensieri di Viktor... E grazie per aver dato voce anche a quelli di Yuuri.
Devo dirti che mi sono trovata molto in linea con il tuo modo di vedere e ho avuto, penso,le stesse idee sui pensieri dei personaggi.
Ho trovato questo racconto molto delicato e "con i piedi per terra", cioè non pretenzioso e distante dalla realtà,come per esempio la scena dello scambio degli anelli e della loro " funzione" che hai descritto. Molto delicata.^^
Bravissima!:)
Continuerò a seguiti sicuramente! ^^

PS. Secondo te,quindi,preso atto che Viktor si è innamorato di Yuuri quella fatidica serata (ciò spiega molte cose ovviamente), Yuuri è innamorato ma talmente inesperto e impaurito da una possibile reazione negativa di Viktor da non " ammetterlo"? Mi riferisco per esempio alla scena (nell'episodio) dello scambio degli anelli,dove lui asserisce che sono dei portafortuna (nonostante alcune cose lo smentiscano, come la scelta degli anelli e non dei portachiavi,per fare un esempio,ed in più quegli anelli sono delle fedi ,per altro poste sull'anulare. In più non sembra sconvolto dall'"annuncio" di fidanzamento da parte di Viktor, sembra... Imb
(Recensione modificata il 09/12/2016 - 04:38 pm)

09/12/16, ore 12:42

Ho amato alla follia questo episodio, e mi è piaciuta tantissimo anche questa tua one shot!... Yurio aveva ragione, Victor Nikiforov è morto, ma è morto per far spazio ad un Victor migliore. Un Victor che sa amare e che è pronto a stare vicino alla persona più importante della sua vita ♡(Spero se lo sposi davvero!!!) ... Ora è arrivata la finale tanto attesa, sarà dura aspettare!