Un nuovo Dudley
di Mia_hp

29/01/11, ore 22:06

Ciao, intanto ti faccio i complimenti per la fanfiction!! L'idea è stupenda, tenera e molto originale!!!
Però, scusa, se te lo dico, non è scritta tanto bene. Ci sono errori grammaticali e qualche virgola di troppo.
Spero che tu non ti offenda e che possa prendere questa mia "critica" solo come un consiglio per migliorare. Ancora moltissimi complimenti per l'idea.

24/10/10, ore 02:31

leggo ora la fan-fiction  e posso affermare che .. sei stata bravissima .. mi è piaciuta assai ^^

17/08/10, ore 15:02

che bello,finalmente ricominceranno un vero rapporto tra cugini! mi è proprio piaciuta,scrivi veramente bene ^^ complimenti :D

08/06/10, ore 03:18

E' un'idea molto tenera sai? E poi chissà, magari Robbie non ha ripreso la magia da Harry, ma Hagrid ha combinato un bel pasticcio modificando il corpo di Dudley e dandogli la coda da maiale... ;)
Non sò, quale che sia il motivo trovo divertente l'idea di vederlo alle prese con un figlio mago, lui che ne ha sempre avuto timore. Potrebbe essere l'inizio di una storia più lunga, se mai ti andrà di continuarla.
Molto molto carina, si si ^^

11/05/10, ore 18:47

Ciao! avevo gia in mente una storia del genere, ma mooolto più complicata! Mi è piaciuta tanto, e ti seguirò perchè sei brava a scrivere..e perchè sei un'amante dei Serpeverde XD

04/08/09, ore 20:29

Bella idea!Mi piace questa fic.certo che il greco dev'essere davvero terribile :(

23/07/09, ore 20:25

Caspita questa fic è bellissima! Complimenti davvero! Nel libro mi era piaciuta tantissimo il 'pentimento' di Dudley, sono contenta che tu abbia ripreso. Poi il fatto che suo figlio sia una mago è una fantastica idea! XD Ancora complimenti, ciao!

17/06/09, ore 12:13

Meravigliosa...mi hai colpita,non ho parole. Sono commosa ç_ç Grazie per averla scrittaaaaaaaaaaaaa

14/06/09, ore 20:23

mi è piaciuta un sacco! è bello che i due abbiano dimenticato il passato e si siano riconciliati! mi ha fatto tenerezza Dudley! bella fic! ^^ baci Lady Lily

27/05/09, ore 20:28

Carinissima! ^^ .. Sarebbe stato bello vederlo pure nella realtà, ma non credo sarebbe stato possibile XD ... Meriterebbe un seguito (anche se magari dopo perderebbe questo strano fascino O_O) ... Quindi, non possiamo aggiungervi nnt di ciò che non ci sia già ^_^" ...Ciao e brava, mi è piaciuta tanto! Kiss :) .. Lakrimosa

26/05/09, ore 15:25

ciao... benne ff! meriterebbe un seguito xD comunque ce lo vedo pure io il figlio di Dudley a Hogwarts ^^ sai che colpo per il nonno xD

20/05/09, ore 21:54

Troppo carina la fine...sto ancora ridendo come una scema...veramente bella!!!

20/05/09, ore 21:53

Bellina!! Continuala mi raccomando. L'idea è davvero originale. Baci VL

20/05/09, ore 21:46

troppo originale e carina come idea!!!Bella, davvero...ben scritta e simpatica..!(eh si....greco l'adoravo...ma ricordo certo ore interminabili di latino in cui la mente faceva dei viaggi tutti suoi;))^^un bacio, nefene