Slayers Grease
di Ehilanev

26/08/08, ore 23:45

Bravissima (o bravissimo)!!!!!!!!!!!!! complimenti fanne altre come queste nn so che dire e stupendo io addoro GREASE e il mio film preferito in ttt il mondo sai a io sono la nuova arivata . ciao ciao baci

05/03/06, ore 18:12

Ciao, sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come spiegato dalla webmistress in vari punti, le introduzioni servono a far capire di cosa parla la storia, ti devo quindi chiedere di riscrivere la tua introduzione, magari inserendo un assaggio della trama per attirare qualche nuovo lettore. In attesa della riscrittura ti saluto. Ola by Kuji13.

04/08/05, ore 18:03

Vale XDDDDD vedi di uppare TUTTI i capitoli, lo sai che questa fic è troppo lollosa XD

10/06/05, ore 18:54

Eccomi! Lady Fantasy del gruppo recensori! Devo dire che è davvero simpatica questa fict ma, almeno a me, certe volte le finali delle frasi non si leggono... Comunque continua così che il senso dell' umorismo non ti manca di certo!

11/04/05, ore 19:30

Mumumukkina mia! Devi inserire anche gli altri capitoli, però, perché tutti possano rendersi conto di quanto siamo schizzato all'Exa Slayers World Forum!!! MUUUUU!!!