Never too late
di Hoon18

25/02/17, ore 21:58

Ehilà! Mi presento... Sono elykyo e adoro l'anime owari no seraph *-*(soprattutto Yuu poi e_e)
Appena ho letto il titolo della tua fanfiction mi ci sono letteralmente FIONDATA a leggerla *-* (questo perché i three days grace sono il mio gruppo preferito in assoluto quindi... Punto in piú)
Awww ma che dolcini Mika e Yuu <3
Complimenti per aver scritto questa storia! Sei riuscita a trasmettere tutta la loro tenerezza! I personaggi non sembrano affatto OOC (si scrive così giusto?), insomma sembrano davvero loro! (Il che mi ha fatto immaginare meglio la scena)
Volevo solo farti notare un leggero errore di ripetizione :
[[Riuscii finalmente ad alzarmi e andai verso di lui, poi le gambe cedettero per la terza volta e caddi sopra di lui, mentre cercavo di bloccarlo. Finimmo in una posizione super imbarazzante (con me a cavalcioni sopra di lui che gli bloccavo le mani ai lati della testa) ma sul momento solo lui arrossì]]
Io l'avrei scritta poco diversamente "riuscii finalmente ad alzarmi e andai verso di lui, poi le gambe cedettero per la terza volta e caddi addosso a Mika, mentre cercavo di fermarlo. Finimmo in una posizione super imbarazzante (con me a cavalcioni sopra di lui che gli bloccavo le mani ai lati della testa)"
Il resto sembra ok ;)
Complimenti ancora e un saluto by elykyo! ^^
la tua fic é già inserita nelle mie preferite ^^ )

09/12/16, ore 21:49

siccome stasera ormai bisogna concludere in bellezza, e non c'è mai 2 senza 3---
---LODE A TE E ALLE ROBE CHE SCRIVi, ne ho lette 3 ma potrei leggerne all'infinito m a d o n n a
questa OS è stata una sorta di bomba per me perchè-: band preferita+canzone preferita+scrittrice preferita(♡)+OTP;;
È STATO BELLISSIMO LEGGERLA CON LA CANZONE COME SOTTOFONDO, E TUTTO QUESTO ANGST CHE SI CONCLUDE COL FLUFF È UNA DELLE GIOIE PIÙ BELLE DELLA MIA VITA,
starei una vita a farti i complimenti e niente bastala chiudo qui senò mi dillungo troppo :<