Un dono prezioso
di CullenGirl18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/06/14, ore 17:56

Vedo che è passato molto tempo dal tuo avviso, ma la speranza è l'ultima a morire.....
Anche questa è una storia veramente carina e spero prima o poi di leggere il continuo come spero che la vita ti sorridi!
Grazie
Un Bacio

JB

27/02/12, ore 09:29

Ho letto la tua storia ,è molto bella potresti continualra per favore .Ciao

14/08/11, ore 01:01

ha scoperto oggi la tua storia e mi è piaciuta molto e volevo sapere se era tua intenzione continuarla

31/03/11, ore 14:29

ciao ho trovato questa storia ed è molto bella peccato ho visto che nn posti da molti anni,mi chiedevo continuerai la storia oppure ci tolgo la speranza?

25/02/11, ore 18:26

ma è sospesa???

16/01/11, ore 17:10

allora... quand'e che arrivera un aggiornamento?

02/12/10, ore 18:17

la tua storia è bellissima!!!!!! comunque credo di aver capito perchè mike si assenta spesso: tradisce bella, non è vero????
mi piacerebbe che continuassi questa storia perchè secondo me merita!!!!!!!!!!
baci micol

13/12/09, ore 20:07

Ciao!!!!! volevo farti davvero i complimenti per la tua storia, meravigliosa...sono davvero affascinata...Edward capirà di essere il padre della piccola Carlie? ti prego, posta presto...sto davvero morendo dalla curiosità!

21/11/09, ore 15:03

Questa storia è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa..!! Mi dispiace solamente ch tu non l'abbia continuata ='(.. Vorrei però farti delle domande se per te non è un problema..
1) Ma Edward in che anno è stato trasformato??
2) E' questo il motivo per cui non ha più chiamato Bella dopo quella sera??
3) Ma la sua famiglia era già così??
4) Lo sono diventati dopo??
5) Chi l'ha trasformato??
Spero di non averti assilata comunque complimenti.. Scrivi molto bene e poi è una bella storia proprio.. =) =)

29/09/09, ore 17:05

ciao la tua storia mi piace tantissimo. non so se ho già recensito ma non importa. l'importante è che continui perchè è bellissima e voglio sapere cosa succede!!! magari metti metà capitolo se l'hai già fatto così hai tempo per scrivere la seconda parte. per favoreeeeeeee posta prestooooo. bacioni edlla

27/09/09, ore 00:08

ok,questa è la prima volta ke recensisco questa fanfic .. ma io l'adoro! DAVVERO! L'ho anke consigliata alla mia best,e ei è una kiakkierona, mooolto peggio di me,quindi^^ .. pre il trasloco, be : buona fortuna, io ci sono passata per ben 4 volte e ti assicuro e è tragico,sorattutto se devi trovare qualcosa in particolare o.O cooomunque per i blocco non preoccuparti, quando avrai tempo se sarai preparata "psicologicamente" ... be,sfornerai un bel capitoletto , e poi per lo spoiler .. forse ho capito e se quello ke ho capito è vero allora sono una genia!!!XD ok forse ti ho confuso un po' le idee,ma per me è normale farlo^^ coooomuuuuuunque,andando al sodo(ora) ti dico ke la tua fanfic mi piace tantissimissimissimo e spero ke Mike si levi dalle scatole al più presto .. (se poi succederà quello ke penso è meglio XD) PS: ma Edward è un vampiro?!? Ti preeego dimmi di NO!!!! TI PREEEEEEEGO; NOOOOOOOO!!!!!! XD ok, la smetto,ma ti preeeego dimmi di no!!!^^ be,ora vado kisss
(Recensione modificata il 27/09/2009 - 12:51 pm)

26/09/09, ore 18:09

io ADORO la tua fiction! Wow che bella, miliardi di mie amiche (come ti ho detto l' altra volta) leggono la tua fiction, attendiamo tutte che tu posti un nuovo capitolo!!

10/09/09, ore 22:13

Bellissima storia complimenti, è da un pò che la leggo, ma solo ora mi sono iscritta, e questa è la prima Fan-fic che commento...complimenti, spero che la continuerai presto, anche se da quello che ho capito sei in situazioni critiche con il trasloco...buona fortuna!!!

08/09/09, ore 11:32

Ciao. Non, temere... in una situazione del genere, mi sembra il minimo essere leggermente stressati e giù di morale. Bhe, quindi, quando avrai tempo... e, soprattutto ti sentirai in forma... mentalmente... ritorna, pure ad aggiornare. Per, l'anticipazione... guarda, se sarà quello che io ho immaginato, inizierò a saltellare per la stanza^_^. A, presto. Ciao!!!

08/09/09, ore 11:18

Tranquilla questa ff rimarrà fino a conclusione tra le mie seguite e poi, se mi piace come mi è piacuta fino adesso, l'aggiungo alle preferite... Be' sono curiosa di sapere come va avanti, e anche perchè Mike la lascia sola. Forse sarà la volta che Bella lo molla, lo spero, altrimenti Bella e Ed non potranno mai amarsi veramente visto il casino del matrimonio... al prossimo capitolo e buon trasloco (non so mi sono inventata un nuovo augurio :)) kiss :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]