I-TA-CHI!
di Arwen88

04/09/09, ore 11:29

Lo so che sono in ritardo. Ho visto il banner così dolce mi è venuta volglia di leggerla. é veramente stupenda non solo per il dolcissimo finale ma anche per la presa di coscienza di Itachi di essere diverso e di avere su di sè così precocemente il peso del suo prestigioso (e borioso clan).

25/05/09, ore 22:34

Non posso dire molto più di quanto iaia abbia già fatto xD ma ribadisco il fatto che sia tenerissima ^___^ ho percepito il dispiacere nelle parole di Itachi, che si aspettava di ricevere almeno un abbraccio, gesto purtroppo vietato dall'etichetta imposta al loro clan. Dolce il fatto che il suo nome sia la prima parola di Sasuke *^* è di sicuro il miglior regalo che potesse avere u.u.
Complimenti per il sesto posto ^^
full

24/05/09, ore 11:21

ma è tenarissima, pero povero itachi per fortuna dsasuka li ha fatto un regalo bellissimo... e il suo abbraccio. davvero bella. ciao

23/05/09, ore 19:39

Tenerissima!!!Immaginare Itachi e Sasuke così è stato unico!L'orgoglio e le dure regole degli Uchiha, l'oppressione di Itachi e infine l'abbraccio l'hanno reso davvero bella...BAX^^

23/05/09, ore 15:06

fan fiction splendida ed anche molto triste! Credo proprio che l'infanzia di Itachi sia stata come tu l'hai descritta. davvero un bel lavoro

22/05/09, ore 22:45

ma che.. tenera.. è semplicemente tenerissima, i sentimenti di Itachi che si ritrova a crescere vedendosi negare la sua infanzia.. stupenda, semplicemente bellissima^^

22/05/09, ore 17:40

Ciao Arwen! Ho cominciato dalla tua fic, dato che sei stata la prima tra noi a postare XD
Sebbene Sasuke e Itachi non rientrano tra i miei personaggi preferiti, questa fic è tenerissima *_* mi è piaciuta, e poi io amo i bambini! Scriverei solo su di loro, se potessi XD Davvero bella l'idea di utilizzare il punto di vista del fratello maggiore^^ Complimenti!
Bacioni Rinalamisteriosa
ps: e leggo che anche tu, come me, ti sei cimentata in un personaggio che non avevi ancora trattato ^_^ E' stato piacevole, vero? XD

21/05/09, ore 22:40

Dolcissima, davvero. Sei riuscita a farmi sentire la delusione di Itachi, il suo desiderio di affetto... e poi lui e Sasuke da bambini *O* Lo ammetto, ho un debole per le fic in cui i personaggi sono bambini o genitori xD Controsenso, lo so xD Ma torniamo alla fic. Insomma, ti lascia un'amarezza di fondo, ma alla fine ti fa sorridere vedendo i due piccoli Uchiha. Complimenti, davvero.
Syra

21/05/09, ore 20:45

*me asciuga una lacrimuccia prima di iniziare* E' una storia talmente tenera che non si può descrivere quanto sia stato bello leggerla... davvero. E credo che anche lo stile sia adatto. La bellezza della scena tra Itachi e Sasuke è straordinaria! Nell'insieme è una magnifica visione introspettiva, toccante e commovente in modo quasi doloroso ma assolutamente fantastico! Bravvissima! Continua così! Kiss

21/05/09, ore 15:04

Ma... ma è stupenda.
E' bellissimo, c'è tanto sentimento, e poi... Itachi-san da piccolino, che caro. ^.^
Non avevo mai pensato a quanto potesse essere stato oppresso... Sempre costretto ad essere il migliore, a non sbagliare mai, sempre lontano da genitori dai quali avrebbe voluto un po' più d'affetto, come ogni bambino...
Nonostante la shot sia piuttosto corta, hai saputo rendere tutto ciò magnificamente.
Specialmente quando ha fatto il confronto tra i propri regali e quelli dell'amico: stavo praticamente piangendo.
E' tremendo, per un bambino così piccolo, essere visto già come un adulto, strappato alla propria infanzia.
A me è successa quasi la stessa cosa, perciò lo capisco perfettamente. Anche se io non sono nel mondo dei ninja... xD
Complimenti vivissimi. Brava. Al prossimo contest!
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo

21/05/09, ore 14:15

hanno detto tutto i giudici!!! è stupenda ho le lacrime agl'occhi!!!! =°)=°)=°)=°) paola-chan!

21/05/09, ore 11:31

E' una storia molto bella, davvero. Verso la fine mi sono quasi venute le lacrime agli occhi, immaginandomi Sasuke che sillaba la sua prima parola...
Mi trovo perfettamente d'accordo con il giudizio di iaia, è una storia tenera, ma in certi punti tremendamente ingiusta. Mi piace come sei riuscita a bilanciare le due cose, e dal punto di vista di un bambino a cui molte cose ancora non sono chiare.

20/05/09, ore 23:23

ciau *W*. L'ho trovata tenera, anche se la -bravissima, credimi *-*- giudice ti ha già detto tutto (E non posso che trovarmi d'accordo con lei :)...) , ti faccio lo stesso i miei complimenti...ho avvertito anche io quella fragilità, un lato di Itachi che tu hai trattato a fondo, davvero profonda. Complimenti.
Baci,
Bye bye...
Kiki-chan <3

20/05/09, ore 23:16

che commuovente!!! povero piccolo itachi!!!! mi ha fatto tanta tenerezza e l'ultima parte con sasuke mi si è sciolto il cuore....che adorabili i due fratellini!!!^^