Bℓσσ∂у Hєαят
di Luna e Rose

04/06/12, ore 22:13

Perchè hai spesso di aggiornare solo perchè poche persone recensiscono? Doversti scrivere per il piacere di farlo, non per ricevere commenti.

01/12/09, ore 06:34

Aspettateeeeeeeeeeeeeee ho appena leto la Fic...non continuate a scrivere?? non è che vi potrei chiedere un favoruccio?? se non portate più potreste mandare capitoli anche a me coma fate a HALE1843?? L'ho appena letta ed è magnificaaaaaaaaa ^-^ kissetti a tutte 2

19/10/09, ore 20:23

Ciao la tua storia è molto carina..ti prego continuala..e poi io adoro Jasper..è il mio personaggio preferito..solo mi dispiace ke nn stia con Alice..

13/10/09, ore 14:53

noooooooooooooooooooooooooooooooo vi prego, aggiornate!!! non la togliete!!! gweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!! vi preeeego, mandatela via posta anke a me!!!! pleaseeee!!!! cmq, io aspetto con ansia il prox chap!!! pleaaaase fate in modo ke Cat e Jazz si bacino ancooooora!!!! e poi??? ke farà cat??? e tutto questo lo scopriremo nella prox puntata (sia se me la mandate via mail o meno)

11/10/09, ore 21:34

nuoooooo ma come la togliete?? ecco cosa mi è successo mentre leggevo le ultime note *sob* -> *sigh* -> *wee* -> *WEEEEEEE* sisi, è andata proprio così U.U uffa...però davvero bello sto capitolo =) uuuh ke dolce jazz ke la spia ^__^ ke tesoro!!! no davvero, non la togliete...io ci tengo ^_^ un bacione a tutte e due ciao!!!!

02/10/09, ore 18:37

oooh ma povero jazz...*sigh* cat io al tuo posto non me ne sarei andata per niente al mondo U.U mmm e adesso?? jazz seguili ma non fare cavolate...da bravo XD bellissimo cap, un kiss a tutte e due ciao!!!! ^__^

17/08/09, ore 00:24

uh...jazz è proprio un amore...cat hai una fortuna ke neanke immagini!!!! ps un consiglio, BUTTA VIA quel cellulare, ki se ne frega se tua mamma e co non ti trovano...hai jazz, il resto non conta no?!? hihi un kis ciao!!!!!!! TVB

06/08/09, ore 13:07

ke bello =) sono così dolce quei due...uuu ke carini!!!!!! però, è anke un po' pestifera sta cat hihi jazz avrà vita dura, è quasi ai livelli di alice XD ^_^ un oceano di kis!! ciaooo!!!!

20/06/09, ore 20:34

Che bello! Questo capitolo mi è iaciuto particolarmente.... davvero Brava. E stato anche divertenten la parte con Emmett .... hihihih che non capisce, come ALice, cosa si dicono Edward e Jasoer ....BRAVE !BACi

20/06/09, ore 13:27

adoro vedere jazz così simpatico e...tranquillo!! =) do solito è sempre teso povero caro... ^^ ke simpatico l'orso ke non ha capito niente XD al prossimo chap ciao!!!!! =) un oceano di kis 6 miticaaaa!!

17/06/09, ore 23:31

Ciao. Un' unica premessa io detesto la matematica ma se avessi un compagno come Jasper l'amerei... Comunque, per il capitolo molto dolce e soprattutto Jasper tanto tenero ma acnhe seducente e malizioso. Semplicemente, adorabile. Ciao e alla prossima ragazze!!!

17/06/09, ore 22:45

se mai mi capitasse jasper hale davanti e mi sorridesse penso ke finirei ALL'ISTANTE in reparto ricovero...cioè cavolo...già è un dio di suo, figuriamoci se poi si mettere a sorridere!!!!!!! io...uuu sbav ^_^ ke fortuna sta ragazza...lo vedrà OGNI giorno?? wow, sono proprio contenta x lei!! sono pure invidiosa, e parecchio XD al prossimo chappy ciao!!!! vai jazz scioglila ^^

17/06/09, ore 21:28

Che carino questo capitolo. Devo dire che Catherine mi ha molto sorpresa con il suo cambio di carattere... mi era apparsa molto più chiusa ma invece , come pensavo, è una grandissima ragazza dal cuore d'oro e anche simpatica . Sono davvero curiosa di vedere cosa succede, anche se posso immaginare. Bravissime aspettp vi prego non tardateeeeeeeeeeese non volete avermi sulla coscienza

10/06/09, ore 11:58

Che belloooooo! Queste coppie sconvolte mi piacciono .. sono ... ehm .. come dire ... FANTASTICHE??? Davvero carino questo chappy, Seth nel libro mi è simpatico ma per quanto ho capito in questa storia non sarà come il Seth che tutti conosciamo , vero? M sembra una sorta di Jacob ... sisi. Siete bravissimeee bacioni alla prossima che spero avverrà presitissimo !

09/06/09, ore 22:40

seth mi è sempre sembrato il più simpatico tra i cani...ma questo è troppo!!!!!!!! -.- povero il mio jazz, se vuoi ti coccolo io...sbav... bellissimo il chappy!!!!!! =) a presto ciao!! kis