Light of Love
di Ghen

25/02/16, ore 13:02

Ciao, Ghen! ^^
Se non mi sbaglio, ho già recensito una tua storia, forse riguardante Fairy Tail -se non ti ho scambiata per un'altra persona-, quindi non perdo tempo con le presentazioni.
So che hai pubblicato questa drabble molto, mooolto tempo fa. Ma mi andava comunque di recensire.
[...]
Allora, io sono fermamente fan della KibaHina, e, nonostante conoscessi già la NejiHina, non ci ho mai fatto tanto caso.
Infatti, questa é la prima fic che leggo su questa paring.
Comunque, l'ho trovata davvero molto carina e leggera -appunto- da leggere.
Secondo me, scrivere drabble é una faticaccia, soprattutto per me, che mi dilungo sempre troppo in discorsi inutili.
Ma a te é venuta benissimo!
Guarda, io non ti consiglio affatto Shippuden. La storia perde molto e il finale fa schifo (E non lo dico perché Hinata si mette con Naruto e Sasuke con Sakura. Fa davvero schifo per tutto~)
Comunque, ora ti saluto~
Naru-chan

21/05/09, ore 17:49

Oh cara Manu, come potrei non esserci a una tua ff ?*W*,sicuramente saprai che le nostre coppie sono diametralmente opposte, e di conseguenza i nostri pensieri riguardo i pairing xD. Ciononostante l'incesto mi piace *çç*. Ebbene si, sebbene sia una YingYang più che convinta, non mi farò certo problemi a recensire una NejiHina <3. Adoro molto il tuo stile, anche se in 100 parole spaccate (Cavolo io non ce la farei mai 0.0) è difficile che venga fuori...per questo aspetto altri tuoi "esperimenti", sono sicura che non ci deluderai ^O^.
Ciauuu...bacino,
Kiki =^.^=

21/05/09, ore 12:55

Oh! Una piccola NejiHina *__* Io adoro questo pairing. Comunque, devo dire che come primo esperimento non ti è andato male anzi, però c'è qualcosa di strano leggendo. Non so, ma è come se Hinata fosse sospesa tra il passato, quindi Naruto e il presente, quindi Neji. Mi lasci intendere questo proprio durante la lettura. Sia l'inizio che la fine mi danno questa sensazione. Ma in particolare quel "fratellone" mi fa pensare che Hinata non è così sicura come vorrebbe essere. Se vuole stare con Neji, o comunque, se accetta la sua presenza come "qualcosa" di più, perché lo vede come una sorta di "fratellone"? Spero di poter leggere altro su questa coppia *__*

21/05/09, ore 09:21

ciao! no dai non è affatto male, si vede che è abbreviata però è davvero carina, spero ne scriverai altre su di loro... alla prossima kiss

21/05/09, ore 08:29

Molto, carina! io, adoro Neji e Hinata, insieme mi piacerebbe che continuassi a scrivere su di loro! Ciao!

21/05/09, ore 08:15

WOW... La tua prima NejiHina? Scrivine ancora ti prego, siamo così pochi ad apprezzare questa coppia!
Comunque bell'idea, davvero molto dolce.
Alla prossima^^