Where is his mind
di ArwenDurin

20/04/17, ore 19:44

Hai ottime idee su cui lavorare, hai inquadrato bene la loro ottica e se prosegui su questo passo, potrai fare davvero faville. Il loro viaggio introspettivo è la chiave che ha contraddistinto la bellezza di questi due personaggi fin dall'inizio, e tu puoi davvero fare un ottimo lavoro visto ciò che ho letto. Prosegui, mi raccomando, aspetto i successivi .

29/12/16, ore 22:37

Bellissima. I personaggi sono molto IC, ed hai sviluppato in maniera esperta il lato più psicologico di entrambi dando alla ff un taglio molto simile alla serie tv, anche per come hai usato un tono un po' aleatorio, metaforico in alcuni momenti, e in generale molto romantico. Avevo gli occhi a cuore leggendo questa ff, ma sei comunque stata molto realistica e aderente ai personaggi. Complimenti!

29/12/16, ore 16:36

Per essere la tua prima ff nel fandom l'ho trovata molto buona, ottima l'idea, buona la stesura, i personaggi li trovo IC. In generale buonissimo lavoro, spero di leggere altro di tuo.

13/12/16, ore 15:56

Finalmente ho avuto il tempo di leggere la tua ff.
Will e Hannibal sono bellissimi in questo scenario che hai creato per loro. Li adoro (ma questo tu lo sai già XD).

La storia è scritta molto bene, i personaggi li ho trovati molto IC, soprattutto Hannibal con le sue citazioni e i suoi francesismi.

Non vedo l'ora di vedere una scena del genere nella 4 stagione.
Intanto ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo scorcio di Hannigram che hai mostrato. Spero tu decida di scriverne altre!
Un abbraccio, alla prossima ;)