La Forchetta Incantata
di samek

19/10/15, ore 17:38

Bellissima storia perchč č passionale e romantica per il semplice fatto che l'amore che provano Draco ed Harry l'uno per l'altro č di un'intensitā sconvolgente....Inoltre amo il finale perchč lascia presagire che se continuano ad avere questo tipo di legame si imbarcheranno presto in una relazione stabile e duratura...Ottimo lavoro !

09/08/12, ore 13:32

Ma questa One-shot e' squisita !!!....quanto harry e il suo cibo delizioso.
Ho invidiato Draco per un attimo, confesso^^
Complimenti davvero!
Bye
Rebe

24/07/11, ore 18:27

Ho trovato questa storia soltanto adesso e, beh, è un peccato, perchè è davvero bellissima! Le parole sono misurate, oserei dire perfette. Pur descrivendo scene molto spinte, non c'era nemmeno un'ombra di volgarità, ed è una cosa che non molti riescono a fare.

Per quanto riguarda l'idea del cibo, beh, l'ho trovata adorabile e perfettamente calzante per questo pairing forte che io, personalmente adoro e che tu hai descritto in maniera impeccabile.

Cos'altro dirti?
Che questa storia finisce dritta tra le preferite e tu, ovviamente, tra gli autori preferiti.

Complimenti ancora!
Romantic_Liar

09/07/11, ore 13:12

che bel menų interessante...e molto gustoso direi XD
Sei riuscita a farmi vedere Harry in panni in cui non avrei mai pensato, un cuoco ahah veramente un'idea strana ed azzeccata, i miei complimenti.
Va sicuramente nelle preferite ^^

04/06/09, ore 23:44

Oh oh...e da quando cucinare una semplice cenetta č cosė...eccitante? Non so perchč, ma mi č venuta improvvisamente mooolta fame! Cmq bravissima, č davvero bella! Ciao!

04/06/09, ore 18:32

fantastica! ^^
davvero una bella shot, complimenti! Harry e Draco sono molto carini, sebbene entrambi OOC. fortunatamente hai fatto fare la parte del passivo a Draco, ultimamente leggo sempre pių Harry-passivi į.į che amarezza!
molto carina anche l'idea del locale di Potty.. mi piacerebbe andare a mangiare da lui, se le serate finiscono sempre cosė! XD
ancora complimenti! alla prossima recensione, baci pei_chan ^^

29/05/09, ore 18:15

bella, bella, mi č piaciut molto... non č che saresti cosė creativa da scrivere pure un seguito? luisa

27/05/09, ore 17:42

*į* KYAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! CHE BELLI CHE BELLI CHE BELLI!!!!!! Harry e Draco sono troppo pucci!!!! Sono cosė tenerosi e poi, bč... sexy!!! ^O^ bellissima fic, davvero!!!! onorata di essere la prima a recensire!!!! KiSs Imoto^^