Breathless
di Bitter_sweet

20/11/13, ore 23:12

...Questa fan è stata ispirata da uno dei momenti più belli, nel manga, della coppia ZoNami, quando lei veglia preoccupata su di lui, mentre tutti gli altri fanno festa e si divertono. E tu ( come in tutte le altre fan fiction ) sei riuscita a costruirci su una stupenda storia, uno stupendo missing moment!!!! Chissà se il maestro Oda farà mai avverare il nostro sogno ZoNami..invece di disseminare il manga di indizi..che vada dritto al punto cavolo!! ma forse facendo così non ne verrebbero fuori delle fan così belle..e questo sarebbe un vero e prorpio peccato! Peccato mortale! Mi dilungo sempre in mille ragionamenti, eh?? Eh eh eh!! Bravissima!! Alla prossima!

09/06/09, ore 23:25

bellissima!!!questa storia mi è piaciuta un sacco, è davvero dolcissima!!!!complimenti!!!!!

31/05/09, ore 22:44

stupenda! mi piace un sacco! è così romantica!!!>///< e poi zoro è così accorto! che carino! mi piace un sacco! one-shot stupenda!!!

25/05/09, ore 18:42

sei davvero brava a scrivere storie su questa coppia.La fic è stupenda!

22/05/09, ore 00:34

uao....è bellissima! Scrivi davvero bene... Mi sono emozionata a leggerla, davvero... Complimenti! Mi raccomando, scrivi scrivi scrivi ancora su di loro, ti riesce benissimo! Alla prossima fic!

21/05/09, ore 22:27

una storia veramente bella, scorrevole e tutto quanto. i miei complimenti^^

21/05/09, ore 18:17

Il resto è superfluo si , ma una conigliata nella prossima fic è d'obbligo bitter ! ^_________^ Amo queste mini saghe ! Sei bravissima e il titolo alla fine è giusto ! Sei una grande ! E lo sai , che dovresti scrisvere più spesso !!! Aspetto e aspetterò qualcunque opera tu faccia , ( me si apposta in stile agguato ! ) La metto subito tra i preferiti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/05/09, ore 15:43

Che storia dolcissima! :) Mi piace molto come scrivi, come ti soffermi sui piccoli gesti, seppur significativi, sia di Zoro che di Nami. E quella parte, nell'opera madre (quando Zoro si "offre" per salvare il suo Capitano), è a mio avviso la più bella. :) Complimenti davvero! :D Baci, Bea. ^^

21/05/09, ore 15:28

uno stile di scrittura che scorre da solo la storia è semplice e dolce oltre che ben scritta ^^ semplicemente magnifica