Sogno di una notte di fine estate
di RebelRain

13/12/16, ore 20:18

Ciao ciao ciao. Devo dire che stavo sfogliando rapidamente la pagina delle storie originali romantiche (<3) e sono stata costretta a fermarmi perché i nomi dei due protagonisti mi hanno subito attratto. Mi ricordavano me ed il mio primo amore, perciò non ho potuto che iniziare a leggere e devo dire che non me ne sono pentita! Insomma, la storia sembra buona ed interessante, forse i capitoli dovrebbero essere un po' più lunghi (diciamo che non ho ancora continuato a leggere gli altri capitoli, se li hai allungati, mea culpa!). In ogni caso, alla base c'è una buona storia e ti assicuro che di tante storie lette qui su EFP non mi è mai capitato di leggere di calciatori. Finalmente un bel calciatore su cui fare qualche pensierino! HAHAHAHA Va bene, io e la mia dignità persa ce ne andiamo, ma metto la storia nelle preferite ed appena potrò finirò di leggerla. Sei brava, continua così!

11/12/16, ore 12:13

Ciaoooo prima che ti venga segnalata la tua FF ti consiglio di leggere il regolamento... le FF sugli sportivi sono VIETATE su EFP, sebbene tu non abbia specificato il cognome del calciatore... Comunque o provi ad inventarti un nome di fantasia, cosa ben accettata qui su EFP ci sono le storie sportive, oppure rischi di vedere segnalata la tua storia. Ti consiglio di pubblicarla su Wattpad dove non ci sono limiti di questo genere.
Inoltre dovresti curare la grafica e aggiungere anche delle note finali in cui ti presenti. La presentazione della storia sarebbe da rivedere
Mi spiace, alla prossima
Bea