Tales told by a crackling fire
di Ink_

17/04/19, ore 22:40

Appena l'ho vista mi ha incuriosito, ma non pensavo fosse così particolare!
Sbizzarriamoci:

First time (4-6): Non avrei mai pensato di mettere Uncino nella Cd101 (o CdC, se ci riferiamo alla specie) e hai anche ripreso gli anni '20 con il swing.
Angst (7): Non so se sei arrivata all'ultima puntata di Ruby, ma pure a me ha deluso molto che sia comparsa così poco. L'attrice potrebbe essersi accorta che il telefilm non aveva più molto senso, e in quel caso ha fatto bene a non fidarsi del lupo mannaro negli sceneggiatori. Tra l'altro, Ruby è tra i miei personaggi preferiti.
AU (1-8): Va be', questa è molto sem... Che? Le hai messe insieme come coppia?
Threesome (3-6-9): Qui non ho capito se Crudy li ha addomesticati.
Hurt/Comfort (5-10): Questa è semplice sul serio, però.
Crack (1): Ma Crack non voleva dire una cosa impossibile? Prima di parlare col figlio mi sembra fosse una situazione usuale.
Horror (10): Questa non l'avevo capita. Davo per scontato che Belle non potesse fare una cosa simile neanche nella fantasia degli scrittori, ma le dico: "Ottimo lavoro!", e anche a te.
Baby!fic (5-9): Una gara di tiro con l'arco tra personaggi che non si sono mai visti assieme. Piuttosto originale.
Dark (2-8): No, qui non sono d'accordo: quei due non li sopporto in nessuna versione.
Romance (4-7): E chi ci pensava a quei due insieme? Complimenti per l'idea e il gioco di parole!
Death!fic (2-3): Una storia finale a lieto fine, ma povera Regina.

Nel complesso una lista di storie affascinante e più veloce da leggere che da capire. Non so come fossero le richieste, ma mi sembra un buon lavoro. Buon tutto.