Seven Deadly Sins
di _UriNameJungKook_

06/08/17, ore 23:49

Scusa per il ritardo della mia recensione ma qui in montagna internet prende molto poco e devo sfruttare a mio favore in momenti in cui prende.
Detto questo bellissimo capitolo davvero! Adoro la parte in cui scherniscono Jimin dopo aver ascoltato una conversazione alquanto bizzarra tra lui e Roza. Mi piace moltissimo anche la parte in cui guardiamo un film di animazione conNon e sua sorella; ho un debole per i film d'animazione anche se sono una tipa più attiva quindi sono più da film d'azione.
Non preoccuparti per il ritardo anche perché io stessa non aggiorno da mesi la mia storia... Eh Eh
Finalmente Baekhyun si è mostrato. Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia.
Ah sì volevo farti sapere che mi sono messa a ridere un sacco sulla faccenda degli appuntamenti al buio che mi organizza Jin! So benissimo che il mio personaggio sarà secondario e assolutamente ininfluente ai fini della storia però spero di riuscire a mettere insieme più coppie possibili e di fare tipo "l'angelo" della situazione anche se sono un tipo irruento e che dice sempre il fatto suo.
Sì dai possiamo dire che sono dolce a modo mio.
Grazie per aver aggiornato e aspetto al più presto il prossimo capitolo con ansia!

06/08/17, ore 19:33

Eccomi riesco a recensire 😂 non preoccuparti per i tuoi ritardi visto che la sottoscritta ci mette anche tempo ultimamente.

Allora allora sono morta dal ridere quando Sara ha visto Jungkook a petto nudo ed è diventata rossa 😂😂

Poi lui che gli chiude anche la porta un faccia 😂

Yoongi😍 o povero il mio cuore. Cioè ma veramente
“Belle mutandine” ok ok va tutto bene! Certo alla grande 😂😂 che pervertito che sei Yoongi 😂 però è stupendo, il dialogo mi è piaciuto tantissimo e anche il resto della storia. Spero continuerai presto alla prossima 😚

06/08/17, ore 13:08

Ciao, io vorrei scegliere Tao degli EXO (lo so che non fa più parte del gruppo, ma purtroppo lo adoro 😭)

- vorrei che fosse il tipo un po' solitario, che però tenga hai suoi amici e che sia simpatico con loro

- vorrei che fosse buono

-e assolutamente che sia un vampiro ( e vorrei che prendesse spesso il mio sangue 😂)

- vorrei che si comportasse da stronzetto un po' con tutte, ma con ne in modo diverso

- capelli di un grigio opaco e sui modi di fare non ho nessun particolare, se dopo vuoi aggiungere qualcosa te fai pure.

Grazie, io mi chiamo Luchia. 😘

01/08/17, ore 18:14

BENE BENE BENE COSA ABBIAMO CVI.
intanto PREMESSA: IL NOME DI TUTY NON SI SCRIVE INVANO, PERCHE' POVERINO è IN LUTTO PER LA PERDITA DI TUTY JR. Sappiamo che in realtà quando era in vita era un uomo senza palle (e da morto letteralmente) poichè la sua ricchezza non gli permett- OK era solo per fare la battuta per far capire che non ha più il pene, non so se effettivamente era un uomo senza palle.
AMOUR MIO BELLISSIMO, SAI CHE TI STARO' SEMPRE ACCANTO NEI MOMENTI BUII E DIFFICILI.
MA PARLANDO DELLA STORIA.
Tu mi conosci alla perfezione ed è per questo che sai benissimo come mi comporterei, MA NON PUOI FARMI SENITRE IN COLPA PER IL COGLIONE.
Il coglione poi che mi deve vedere giocare, AOOOO ma che vuoi da me, ma sabato di ripropongo la pallonata ma sulle palle questa volte, AAAAA.
Sai che sono troppo curiosa di sapere il continuo, quindi staò TURNED per sapere se al prossimo capitolo mi verrà una frattura al torace perenne dato che bevo acqua troppo fredda mentre scrivo del mio fidanzato con tuo fratello scopare.
Ti amuz sempre mia gemella moglie!
Baci la tua sciaquona

01/08/17, ore 17:16

Mi inchino alla pubblicazione di questo capitolo che io ho vissuto, quasi, in diretta hahaha.
Posso affermare che attendere ne è valsa assolutamente la pena! È scritto molto molto bene, anche meglio degli altri: sei stata bravissima davvero.

Bene: iniziamo con Sara.
Tutte lei le ha dovute sopportare questa volta: inizialmente il micidiale imbarazzo nel vedere, la sua cotta davanti a lei a petto nudo. Porella, si aspettava la sua amica e invece ecco la il corvino in tutto il suo splendore; mi ha fatto molta tenerezza notare come entrambi, si siano vergognati per la scena inaspettata: la porta in faccia poteva evitarla però! E come se non bastasse ecco che appare dal nulla, peggio di un Pokemon nell'erba alta, Kim Taehyung che ovviamente ha capito subito i sentimenti della ragazza e non si è fatto nessuno scrupolo a provarci con lei. Ma si è messo con il cacciatore di Pokemon sbagliato, dato che sa come difendersi da gente come lui siccome il fratello ha le sue stesse caratteristiche... O così sembra: secondo me, i sentimenti di Tae, stanno cambiando. Lentamente ma sta avvenendo qualche cambiamento.
Come se non bastasse Sara ha dovuto sopportare l'umiliazione avvenuta da parte di Valentina davanti a Jungkook: anche se non sono del tutto convinta che quel babbo abbia capito qualcosa.

Jimin... Beh FINALMENTE, PER L'AMORE DI ABRAMO LINCON PER I CILINDI, ha avuto un po' di batoste da parte di due ragazze che hanno avuto delle grandi palle! Prima Roza che gli ha fatto capire quanto la faccia incazzare il suo atteggiamento e poi Sara che gli ha spiattellato in faccia tutto ciò che ha sempre voluto da suo fratello ma che non ha mai avuto: avrà capito qualcosa? Lo scopriremo solo vivendo

Yoongi e Corinne: posso iniziare a shippare le coppie? Mamma che teneri! Malgrado la ragazza abbia svegliato Il ragazzo per colpa dell'amica, il massimo imbarazzo mi fa intuire che lei pensa a già a voler bene a quel ragazzo dai denti piccoli. Ho amato il nomignolo! È stato a dir poco epico Hahahaha

Hoseok e Ausel: ECCO IL PRIMO BACINO DELLA STORIA!! Ok ok, so che non lo devo considerare "ufficiale" ma come faccio a non esserne felice? Come dice il proverbio " chi si ama, si odia" giusto? Sempre in perenne competizione tra loro e poi un piccolo sbilanciamento fa scattare come una molla il ragazzo e sbalordire la ragazza.
Ma spiegami perché deve esserci sempre qualche stronza che deve mettersi in mezzo! Ma ti taglio i capelli di plastica da barbie, se ti intrometti ancora. Ho amato la risposta di Ausel! Ben ti sta befana.

Attenzione Jungkook ha fatto qualche mossa verso la sua acerrima nemica Valentina: quel gesto veloce che fece bloccare la mano della ragazza l'ha colta molto alla sprovvista facendola diventare paonazza. Non so se considerare una azione molto carina il fatto che andrà a vederla alla partita, ho un gesto da stronzo perchè vuole istigarla... Mi metti in contraddizione le idee!

Finalmente Angela è riuscita a incontrare l'amore della sua vita che aveva osservato solo attraversa uno schermo illuminato. E guarda un po' di chi si tratta ( ZAN ZAN ZAAN musica drammatica) Baekhyun, le mie indagini mentali si sono avverate. Il suo strano sorrisetto, assomigliante più a un ghigno, mi fa pensare che tutto questo fa solamente parte del suo piano malefico... Per lo meno Angela avrà una nuova notizia bomba da raccontare a Tina durante la loro sessione di gossip. Ammettiamo tutti in coro che studiare più di un'ora ininterrottamente con una amica, non funziona hahaha e comprendo perfettamente ciò che le due ragazze hanno fatto in biblioteca. L'imbarazzo di Tina e la sua grande gelosia le fanno capire che in realtà, vorrebbe conoscere meglio Jin non solo per farselo amico. E ovviamente una figura di merda al giorno... Hahahah

Parlando di questo anche Chiara non sembra esserne esclusa hahaha urlare verso Namjoon quel carinissimo epiteto davanti al professore, forse non è stato il massimo della vita. Si però, Namjoon potrebbe collaborare un pochino per quel compito: ormai hanno capito entrambi di essere coatretti a collaborare anche contro la loro volontà, devono solo mettersi l'anima in pace e trovare un argomento interessante per entrambi... Anche se la vedo dura hahaha

Sono stata anche fin troppo prolissa in questa recensione, non credi? Hahahah ora mi dileguo e attenderó con ansia, importanti e, sempre più intriganti, proseguimenti.
Grazie per aver aggiornato e non preoccuparti minimamente per il ritardo
Un bacio e un grosso abbraccio
La tua Unnie
Tati_chan

01/08/17, ore 16:01

OMG! ! Finalmente hai aggiornato😀, adoro questo capitolo ..le descrizioni sono ben fatte e mi ha fatto ridere un botto senza considerare che ho amato il momento di imbarazzo tra ausel e Hoseok. aspetto con ansia il prossimo capitolo. Xoxo

01/08/17, ore 08:10

Wowowo che bello hai aggiornato, non vedevo l'ora!!!.
Ormai sinceramente non ci tenevo più che aggiornassi.
Comunque sei stata bravissima, adoro un sacco la parte in cui parlo con u
BAEKHYUN.
Poi domani è il mio compleanno, sarebbe fantastico se riuscissi ad aggiornare, ma sicuramente è impossibile.
Comunque ti ripeto che adoro la tua storia, mi piace un sacco.
Un bacione grande e alla prossima.
Aggiorna più in fretta se puoi....
Ti voglio tanto bene.
Angie02bts

21/02/17, ore 11:15

OMG MI HAI DEDICATO UN CAPITOLO PER IL MIO COMPLEANNO! Sono commossa da tutto ció (oltre dal tuo bigliettone si intende che neanche il Niagara) Ma bando alle ciance e ciance alle bande iniziamo questa recensione! Sono davvero dispiaciuta per Chiara :( Yoongi è una tartaruga cattiva. “Per primo, il mio nome è Yoongi. Y-o-o-n-g-i.” CARO, lo spelling del tuo nome da quando giocasti quella partita a basket grazie a Jimin fangurl impazzita l'abbiamo imparato tutti. "Yoongi di solito è un fratello responsabile, dolce e protettivo, sempre attento che la sorella abbia mangiato o che si copra a dovere per non prendere freddo.." Ma piuttosto rigurdati tu che con quella pelle cosí pallida ho paura che se ti esponi al sole bruci come un vampiro. "Nella palestra della scuola echeggia il rumore assordante del pallone da basket che sbatte sul pavimento. Una ragazza si è fermata dopo gli allenamenti per continuare a perfezionarsi. Lei è così: tenace e instancabile. Dà tutta sé stessa per essere sempre al meglio, e quando non sente di dare il massimo, è severissima e si rinchiude in palestra dove continua per ore e ore a correre e tirare, correre e tirare, sistemare l’angolo del tiro. " DDIO NIENTE DI PIÚ VERO, peccato che sia un incredibile testarda e ho la sensazione di non dare mai il 100% quindi resto piú del dovuto a rovinarmi l'esistenza. "Il silenzio la tranquillizza, la melodia che tiene il ritmo è solo il suo pallone, accompagnato dal tintinnio delle scarpe." E non hai idea del rumore della palla che tocca solo la retina, solo al pensiero mi vengono i brividi alla schiena.Suono a dir poco paradisiaco. "Non per niente è capitano della squadra femminile della scuola." HO SEMPRE SOGNATO ESSERLOOO "perché sull’uscio c’è niente di meno che… Jeon Jungkook. Capitano della squadra maschile di basket." Mi hai già rotto le palle cogliunz. "Mettiamo le cose in chiaro: i due si odiano a morte." Ecco per l'appunto come dicevo prima. “Voglio allenarmi io. Sgombera la palestra.” L’altro dice arrogantemente, quasi come se la cosa fosse ovvia." Senti sorta di feto,intanto ti calmi e mi dai del lei , meglio se vai giocare vicino ai tombini. "Chi è il più cocciuto tra i due?" Eh, difficilmente perdo in questo... “Abbiamo avuto problemi con falli e arbitraggi scorretti, non stiamo infangando nessuno! E se fossi in te, Jeon, penserei a come tenere unita la “tua squadra” partendo dal gioco di squadra. Perché sai cosa? Sarete pure i secondi in classifica ma le vostre partite sono un caos assurdo.” Voi sarete pure i secondi in classifica ma noi della femminile siamo capolista :) *parte musichetta del Turn Down For What* “Tu, una ragazza, vorresti insegnare a me come giocare a basket? Non farmi ridere. Levati dai piedi e lascia fare i professionisti.” Ma io ti spacco il- "ed è un istante che il suo braccio destro si muova veloce per tirare il pallone proprio sul naso di Jungkook" Che bello sono io :)). SARAAA MA CHE MI COMBINI, DA QUANDO TI PIACE IL COGLIUNZ? (Che non è ASSOLUTAMENTE il tuo ultimate) "col fiatone alla cane-mode on ((*nota dell’autrice per Valentina: no, non quel cane.)) si rendono conto della terza presenza nella stanza." Grazie per aver specificato, non ci sarei mai arrivata, avrei pensato che facessi il fiatone alla Chanyeol mentre si ingarbuglia cantando Lightsaber.. Immaginavo Jimin fosse una puttana di alto borgo, ma lo uccido solo perché ti tratta male, che pezzo di Jams avariata che è. Non si tratta male la twin innamorata del feto stupido. UUUUUH UN MISTERO AVVOLGE LA CITTÁ, si dice anche che sopra ogni cadavere ci sia scritto ...OH KAEBSOOONG. Chissa chi è stato, non è ho proprio idea... “Allora” esordisce Ausel, scrutando il fratellastro “Ti ricordo che non voglio nessun tipo di flirt con le mie amiche altrimenti ti incendio il cazzo.” Sposiamoci Ausel. "Fai il baciamano a Jungkook.” Sbotta la ragazza, avvicinandosi a Sara. “Cosa? Ew, no!” Ma zitto che vi amate e lo sappiamo tutti *anche in storie non lespiche tifo Vkook" “Che cazzo guardi?” sbotta acido il cosiddetto Yoongi, facendo sobbalzare la ragazza sul posto." Ma lui non era il fratellino dolce e coccoloso, simpatico a tutti? Mamma mia mi sto sciogliendo dalla bontá. “I- io… stavo guardando lo scaffale dietro di te…” risponde insicura, facendo voltare l’altro, che ora ha un ghignetto bastardo sulle labbra. “Volevi i preservativi, cara?” BOOM. Spenta in un petosecondo. Sai che ti amo YoonGGGi vero? “Io odio la liquirizia.” E sti cazzi? Mica te la devi mangiare tu scusa. “Dove siete, miei piccoli mostriciattoli uh? Sto venendo a prendervi…” Allora tre stanno uscendo fra di loro, due (che si amano molto) stanno uscendo con tre ragazze) uno sta lavorando e dice i propri gusti personali alle persone su ció che comprano e uno probabilmente stará scopando con una bionda scema. Adesso voglio i miei soldi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo perché si e so che sarai talmeeeente buona da farlo presto <3 tvb twin

19/02/17, ore 14:21

"Volevi i preservativi cara?" AHAHAHAHAH mi sono messa a piangere dalle risate! Certo Yoongi non rende la vita facile a nessuno... povera Corinne. Il fatto che li mettano sempre vicino alla cassa mi fa pensare che si divertano a vederw la gente imbarazzatissima...
Coooomunque: devo dire che sei brava a seguire così tanto personaggi e così tante situazioni. Complimenti! Mi dispiace per Tina ma spero che scoprirà presto che tra me è Jin c'è solo una grande amicizia... anche se un po' di gelosia fa bene. Altro punto che mi è piaciuto parecchio: la sfida tra Jungkook e Valentina e Sarà che guarda da lontano; ho presente quella brutta sensazione di vedere qualcuno che ti piace divertirsi con qualcun altro... Jimin e Roza: che dire... una situazione alquanto complicata! E Taetae e il baciamano?! VOGLIAMO DIRE?! SONO MORTA E ORA SONO IN PARADISO?
Mi sono stupita a vedere il mio personaggio subito in questo capitolo. Grazie!
Aspetterò con ansia il prossimo
Alatiel

P.s. Non hai idea di che ansia ho per l'uscita di Not Today MV... pensare che mancano solo due ore mi fa sentire al settimo cielo! E poi le nuove canzoni sono tutte meravigliose!
(Recensione modificata il 19/02/2017 - 02:32 pm)

17/02/17, ore 17:45

Eccomii questa volta sono riuscita a recensire prima del previsto. Allora, allora la situazione con Yoongi mi ha uccisa letteralmente 😂 lui che lavora al supermercato e il suo carattere da bastardo è davvero affascinante😂
"Volevi i preservativi, cara?" Sto ancora morendo 😂 ti giuro che mentre lo leggevo mi sentivo davvero in imbarazzo immaginando la reale situazione. Altra situazione che mi è piaciuta è stata tra JungKook e Valentina, si è potuta percepire l'aria di sfida che c'era tra quei due e alla sottoscritta piacciono parecchio questo genere di sfide 😏😏
E Taehyung che fa il baciamano, sto cercando ancora di respirare visto che non riesco più a prendere ossigeno 😂😂😂
E Jimin il puttaniere 😂 sono morta dal ridere. Mi dispiace solo per Roza, insomma Jimin sei uno stronzetto non è un comportamento corretto nei confronti di una ragazza.
Tornando a yoongi, mi piace come hai combinato l'incontro 😍 e non vedo l'ora di vedere cosa succederà 😏😏😏
Bellissimo capitolo 😍😍😍😍😍 spero continuerai al più presto. Grazie per scrivere questa ff, comprendo che scrivere nove scenari deve essere complesso anche per le idee stesse, quindi grazie ancora❤
Se ti può interessare a giorni aggiornerò hungry hearts per la tua felicità😊
A presto, jungkookiee16 😘😘👋❤💖
(Recensione modificata il 17/02/2017 - 05:47 pm)

17/02/17, ore 15:15

Oddio adoro questo capitolo soprattutto il mio Baekhyun, e se ti posso chiedere nel prossimo capitolo potrei avere una parte parlata con Baekhyu????
Comunque complimenti ancora anche i BTS sono stupendi lo giuro!
Non vedo l'ora di leggere se puoi la parte con me e Baek!
Alla prossima e ti mando un bacione grosso grosso!!!!
Angie02bts 😍😍😍😍😍

17/02/17, ore 14:28

Buon pomeriggio Cara! Non vedevo l'ora di poter leggere questo tuo secondo capitolo infatti, dato che mi hai scritto questa mattina dell'avvenuto aghiornamento, ero a scuola agitata perché non vedevo l'ora di tornare a casa per leggerlo.
Innanzitutto sostengo tu riesca sempre di più a migliorare la tua scrittura e non preoccuparti se non sei riuscita in questo capitolo a caratterizzare tutte le protagoniste (anche perché sono tantissime) anche perché la caratterizzazione di un personaggio si può scoprire anche mano a mano che la storia prosegue lasciando degli indizi che fanno capire al lettore il carattere del personaggio.
MA COMUNQUE
Questo capitolo è ricco di tantissimi avvenimenti quei di andró con calma:
-Yoongi: ubriacone ma tenero di cuore verso la sorella (perché verso gli altri non mi è sembrato proprio visto come ha messo in imbarazzo Corinne) si è scoperto che, ma causa del suo accanimento sull'alcol, in fondo è stata tutta colpa di un amore andato male: porello ehm, vediamo di farlo riprendere sto disgraziato Hahah
-ho letteralmente amato la scena tra Valentina e Jungkook! Porca miseria quante risate mi sono fatta! Ovviamente tifavo per Valentina (scusa kookie)
- ASPETTA UN MOMENTO MA SARA HA UNA COTTA PER JUNGKOOK?!
-la notizia al telegiornale sentita da Angela e Tina mi ha incuriosita molto, infatti speravo che i miei sospetti fossero veri e leggendo la tua ultima frase il tutto si è più che avverato: che volo sta succedendo?
- l'imprecazione di Tina è stata un tocco da maestro! Molto veritiera direi Hahahah povero Hoseok non è stato intenzionale l'amputazione del suo mignolo del piede. Un segno distintivo tra fratelli? Le urla Hahahha
- momento, momento Tina pensa siano solo ormoni verso Jin? Io penso che non sarà così
- vogliamo parlare di Jimin il puttaniere? (So che non dovrei scrivere queste cose e chiedo venia) che tenero però l'amore di Roza verso Jimin: lei che lo ha sempre visto in un modo tenero sin da bambina spera ancora che il suo Jimin ritorni; perché diciamoci la verità ha rotto le scatole a divertirsi con tutte le "simpatiche" che trova per strada.
Posso comprendere lo sparsamento di Sara per via del primissimo consiglio datole dal fratello... La cosa mi puzza però in senso positivo
- il baciamano di Tae... Non mi aspettavo la risposta di Kookie hahaha È stato bellissimo hahahahahahah
Per concludere
Affermo che sono definitivamente affezionata ad ognuna delle protagoniste quindi devo prepararmi psicologicamente a qualsiasi cosa accadrà loro così da non inondare la casa di lacrime.
Attenderó con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio grande
La tua Unnie
Tati_chan

"E dopo mesi di ritardo (Chissa come mai) ecco la mia recensione!
Ma analizziamo il tutto:
"Comunque, ho usato delle canzoni per collegare i diversi pezzi della storia... Per il momento nessuna di noi ha incontrato i propri ragazzi in quanto questo è un capitolo introduttivo☺️"
E CHE CANZONI! COMPLIMENTI ALLA SCELTA! Ma diciamolo sono belle solo perchè c'e'  Beyoncè in una di quelle, le altre un gradino sotto la Queen.

Hoseok ma cosa sputi la birra sul bancone, non si fa nono, poi ovvio che ti devono cazziare mattina e sera!
"Eyes Nose Lips di Taeyang è riprodotta in sottofondo, e non fa altro che trasformare la scena in una specie di telenovela spagnola."
"Hosokeonso, te ne devi andare" si gira dalla parte opposta con la mano poggiata in fronte dalla parte del dorso.
"Tinelita ma porque?" Hosokeonso si sporge per fermare la sorella.
"
Que no escupe cerveza en el mostrador" si gira per guardarlo negli occhi.
Hosokeonso sussurra alla sorella "Sai che non so davvero lo spagnolo vero?"
"Ho detto 'Non si sputa sul bancone'" Gli da uno schiaffo trash in faccia.

(Allora tutto ciò è preoccupante mi devo placare un attimo, la cosa buffa e che mentre scrivevo questo obrobrio nella mia playlist stava riproducendo Americano di Lady Gaga e se la senti puoi immaginare bene la scena)

"E pensare che il ragazzo ha il libro di storia aperto sulle gambe, pagine sulla storia dell'antica Cina sono esposte a prendere polvere e il corvino era davvero convinto di riuscire a impararsi tre capitoli tutti in una volta dopo che ha tenuto chiuso il blocco di carta per più di due mesi di fila."
Scommetto tutto quello che vuoi che è il coglionazzo.
"JUNGKOOK!! SPEGNI LA MUSICA, STIAMO CERCANDO DI STUDIARE!"
Se avessi scommesso 1 euro per tutte le volte che ho ragione adesso mi sarei vista tre concerti dei BTS in corea e vivrei in una villa con Jungkook come cameriere.
"Semplice, dal cellulare del ragazzo è partita TT delle Twice, che Jungkook si affretta a interrompere."
Che gusti virili, il mio uomo oh.

"E mentre il ragazzo si rificca gli auricolari nelle orecchie per ascoltare G-Dragon, una ragazza, lontano da lui ma sempre a Seul, ha pure lei le cuffiette alle orecchie ma ascolta Hymn For The Weekend di Beyoncé e i Coldplay."
CHISSA CHI E'.
"Sì, lei adora entrambi: ancor di più Beyoncé."
Mi sembra scontato è la Queen.
"Sta camminando per le strade colme di gente, è di ritorno da un allenamento di basket piuttosto faticoso."
Spero che mi sia fatta la doccia in palestra, perchè sennò broncopolmonite fra 3..2...1.
"Lei è Valentina, e il basket è la sua passione: mette tutta sé stessa in ogni singolo incontro con la squadra.
Ha una forte resistenza fisica e mentale, ma anche lei ha i suoi momenti di fragilità.
Dopo essere quasi andata a sbattere contro un palo (il che le ricorda vagamente il fratello Namjoon) si riconcentra sulla sua musica, motivo per cui stava per procurarsi una pallina da golf viola in fronte."

OMMIODDIO SONO PROPRIO IO. Sto facendo la coglionazza ma mi sono davvero commossa quando ho letto questi versi perchè sono io in tutto e per tutto e mi fa strano leggermi.
"Si affretta a dirigersi a casa dove sa che dovrà dare il meglio di sé per ottenere le sue amate scarpe: supplicare Namjoon."
Oltre a quello ti consiglio di farti comprare quella stupenda felpa blu della UnderArmour, stanno i saldi agli articoli sportivi.

Ausel devo dire mi sono proprio crepata mi sta troppo simpatica (oltre che se si stava sentendo Maklemore ha buoni gusti musicali.
Ha tipo fatto a merda Tahyung quel grandissimo morto di fi...lm.
"Jungkook e Jimin."
Taehyung sbuffa insoddisfatto "Ahh..." Si posa una mano sulla fronte "Ma no... Intendevo le tue amiche!"
Il ragazzo riceve l'ennesimo colpo da Ausel che ora gli tira uno schiaffone dei famosi che ti ricordi fino a quarant'anni.
"Ehi! Perché l'hai fatto?!" Si lamenta il moro.
"Non uscirai con le mie amiche, non pensarci nemmeno, pervertito!!"

Eh VOLEVI !Guarda che faccia! Non se lo aspettava!

Jimin se mi tratti male Chiara di nuovo ti uccido il cane, ma questo significherebbe uccidere pure il cane di sara ,Ok bugia ti prendo a mazzate semplicemente così siamo tutti felici e contenti!

"Stanno preparando una torta di mele, e Jin, da bravo Oppa... Sta guardando Roza fare tutto il lavoro. Eh sì, infatti, constatando che è troppo stanco per cucinare, ha costretto la sorella a girare il composto con il frullatore, e la ragazza ha quasi paura che le si stacchi il braccio."
Eomma Jin che se parliamo di cibo diventa peggio di Satana, I cavalieri dello Zodiaco e Spongebob messi insieme.

Allora tu sai benissimo che questa storia mi ha preso tantissimo, e che aspetto che tu aggiorni come un bambino aspetta il regalo di Natale sotto l'albero.
Sono certa comunque che ci rivedremo presto.
A dopo Mrs.Losca <3 <3 <3

Tutto che ascoltano musica... compresa io in questo momento😅
Bene, come promesso mi sono dedicata alla lettura di questa storia e, anche se non ho capito molto (tanti personaggi in giro per la città), non vedo l'ora di sapere come si svolgerà il tutto.
Certamente l'arrivo del fratellastro ha un po' confuso la vita di Ausel, ma se il fratellastro è Taehyuhg...
Voglio proprio sapere cosa ha in mente questo Baekhyun...
Alatiel

Ciaooooo, eccomi qua a recensire!
Ok devo dire che l'inizio è davvero interessante è poi le varie figure dei BTS e di Baekhyun sono fantastiche!
E mi piacerebbe anche molto che hai messo tutte le ragazze, tra qui anche il mio nome.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Jhope sputa sul bancone ed Angela gli urla dietro.
Comunque bravissima mi piace un sacco e se vuoi passa anche da me perché ho aggiornato Dark&Wild e poi ho scoperto delle altre storie, spero mi darai un tuo parere.
Ok ora vado alla prossima...
Angie02bts