Ogni Amore E' Una Favola
di Bunny05

13/12/16, ore 23:18

Capitolo magnifico.... sinceramente (e non so neanche perché) non mi aspettavo una femminuccia... mi hai colto di sorpresa.... Jorge e Tini sono sempre più teneri... non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo😍

12/12/16, ore 18:12

Anche questo capitolo è molto tranquillo e altrettanto bello quindi non possono mancare i miei complimenti perché sei riuscita ha tenere alta l'originalità oltre questo anche il tuo modo di scrivere è molto bello e sai che mi piace come hai scelto di strutturare tutta la storia non sei mai andata di fretta e hai preso tutto il tempo che serviva per affrontare le varie situazioni nelle quali si sono trovati i nostri personaggi l'ultimo ostacolo se così si può dire e stata la paura di Martina a diventare madre ma adesso dopo che i mesi sono passati questa è sparita del tutto lasciando solo l'impazienza di abbracciare finalmente sua figlia ovviamente lo stesso stato d'animo ero insinuato in Jorge che ha sempre saputo che insieme avrebbero superato di tutto,e che dire oltre il finale bellissimo dove finalmente è nata la bellissima Sophia Rose Blanco con lei adesso si può dire che la loro famiglia nel vero senso della parola è nata ed è bello vederli così felici circondati dall'amore delle loro famiglie e amici.Ovviamente l'ultime righe sono così belle perché per l'ennesima volta vedi quanto loro due si amino e quanto adesso si sentono più completi di prima con la loro bambina per di più vedere che il loro amore è sempre lo stesso se non più forte rende felice anche me perché così questa storia adesso si che può dirsi conclusa anche se manca ancora un ultimo capitolo che io aspetterò impazientemente!
Allora al prossimo ed ultimo capitolo so che mi farai brillare gli occhi un bacio <3
(Recensione modificata il 12/12/2016 - 06:14 pm)