Route London-Oslo
di pickingupwords

20/01/17, ore 17:41

oddio non avrei mai immaginato di leggere qualcosa in
italiano su questa serie che personalmente adoro. Da quando ho finito la terza stagione mi sono sempre chiesta cosa fosse successo tra William e Noora e tu hai saputo interpretarlo alla stragrande. Ottimo lavoro!

24/12/16, ore 00:39

Salve!
Lo giuro, stavo su google, cercavo un volo da Londra /dove abito/ a Oslo. Come evitare l'ossessione?
E' così che ho trovato la tua fan fiction e la tua fan fiction mi ha fatto piangere, dannazione.
Dopo i Gallavich /shameless US/ non pensavo di poter mai trovare una nuova otp da amare follemente.
Se la tua storia non si trasforma magicamente nella quarta stagione di Skam, io potrei seriamente morire d'infarto.
Ti prego, per favore, te lo chiedo in ginocchio, falla tradurre in norvegese e inviala ai producers della serie. Questo deve essere il loro nuovo copione! Non puoi capire. Mi sono immaginata esattamente una scena come questa come la loro reunion, perché sicuramente ci sarà una reunion, no? L'ha detto proprio Noora che sono in pausa, non si sono lasciati! *piange di nuovo*
Mi è piaciuto il finale in modo particolare, per non aver fatto intendere quale fosse la loro meta: raggiungere la loro nuova vita a Londra o tornare a casa in Norvegia. In ogni caso, punti bonus per te perché questa suspence mi piace ashuaha.
Grazie per aver postato la tua idea, mi hai rallegrato la giornata, senza dubbio.
Scrivi ancora!
Alex.