Recensioni per
Pensieri notturni prima della finale del Grand Prix
di Claudia H Shady

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Credo sia la prima fic che leggo su quest'anime che mi ha folgorato.
E' molto carina, dolce a suo modo, una bella analisi dei pensiero di Vitya.

Ciao! ^^
Mamma mia che flash bellissima! <3
Prima di tutto brava,perché le flash non sono facili da scrivere e tu invece scrivi in maniera fluida e traspare così tanta dolcezza e tranquillità da questo racconto...
Poi grazie perché non hai snaturato nulla di quello che pensa e prova Viktor! È fedele all'originale pur spiegando quello che secondo me,gli sguardi e i gesti di Viktor dicono... Perché Viktor per così tanti anni non ha fatto i conti con le famose 2 L,Life and Love,e spiegare,parlare per lui è difficile...
Io penso proprio che Viktor abbia provato tutto questo e che pensi esattamente tutto ciò che hai scritto! Dopo l'ultimo episodio ne sono più che certa! :-)
Inutile dire che ho un hype pazzesco per l'ep di mercoledì... Chissà come finirà la gara e chissà se Yuuri si renderà conto dei propri sentimenti,anzi mi correggo,chissà se riuscirà ad ammetterli!
Perché io credo che Yuuri abbia paura,che sia insicuro,o che ancora non abbia separato al 100% la figura di Viktor l'idolo e Viktor l'innamorato...

Beh io ti rinnovo i miei complimenti! :D
"We were born to ship Viktuuri!" ^^
(Recensione modificata il 12/12/2016 - 09:21 pm)

Recensore Veterano

HTML Editor - Full Version

Claudia H Shady,
molto piacere di conoscerti, io sono H a z e l - o Gloria, o Mick, o quello che vuoi.
La noia e il mal di testa hanno voluto che casualmente mi trovai a recensire questa tua fiction stasera. In questo periodo escono parecchie storie sul fandom, non trovi? Ricordo quando era deserto e vi erano quattro utenti... meglio così!
Parliamo della tua fanfiction.
Forse non eccelle nell'originalità, la formattazione potrebbe essere migliore, ma che dire... i miei gusti standard sono direi piuttosto bassi e infantili perciò mi piace un po' tutto, e le storie di questo tipo (che sono taante) le adoro e non smetterei mai di leggerle (e se non ce ne fossero mi preoccuperei). Victor si comporta dolcemente con Yuri, ma lo è ancora di più lui come persona. Mi spiego: il modo in cui si comporta con Yuri è dolce e direi che si comporti anche un po' "bambino" (no non ha 28 anni... ), ma rispettando un certo limite (che supera di gran lunga quando meno te l'aspetti di fronte a un boato di gente - è per questo che tutte noi ti amiamo), quindi è un personaggio più dolce dentro (va bene, hai capito), perciò da questo possiamo dedurre (ed era qui che volevo arrivare), che nella sua testolina troviamo unicorni, arcobaleni e un mondo tutto colorato con orsi rosa giganti che dicono YURII in continuazione mentre elfi e folletti disegnano fanart di loro due che si baciano. Victor  passa il suo tempo libero a fangirleggiare.
E tu lo hai reso perfettamente IC nella tua flash. Sono così carini. </3
Invece prima ho accennato un'altra cosa; la formattazione. Praticamente è assente, dovresti provare a metterla in modo tale da rendere più ordinato e visivamente più carino il testo. Consiglio.
A parte questo io ti faccio i miei complimenti per la storia, e spero di sentirti presto.
Baci,

H a z e l