Rainy days
di Tamar10

03/01/17, ore 22:32

Eccellente epilogo per una storia eccellente! Non poteva che finire così, nonostante non si la mia ship preferita ammetto che ci speravo in un finale del genere :)
Mi piace molto la struttura del capitolo, lo stacco tra una parte e l'altra è "dolce" e non risulta forzato. Forse Riza rischia di andare leggermente OOC, ma alla fine non l'abbiamo mai vista in un contesto prettamente romantico e per questa ragione non è possibile dire se sia OOC o no. Ma, a prescindere da questo, ci sta molto bene nel contesto.
Ammetto di essermi commossa parecchio quando Roy pensa a Hughes, non poteva non farlo nel giorno del suo matrimonio...e si, sarebbe stato IL testimone.
Ottima storia dall'inizio alla fine, mai noiosa né banale, mi ha appassionata e affascinata. Spero di leggere altre tue ff in futuro ^^
Ti saluto, ci vediamo alla prossima storia :)

16/12/16, ore 18:25

Bellissima conclusione per una storia altrettanto bella.
Sia Roy che Riza li ho trovati molto credibili in questa bella situazione.
L'ansia di Roy, il sorriso radioso di Riza.
Tutto bello e perfetto, senza tuttavia cadere in niente di ripetitivo.
Spero di leggere ancora altre tue storie su questa bellissima coppia.
A presto.
Narclinghe

12/12/16, ore 22:20

Oddio, siamo giá arrivati alla fine.
Premetto che mentre leggevo pensavo mentalmente cose tipo "ODDIO CHE CARINI" e "ERA ORA ALLELUIA", quindi puoi immaginare come mi sia sentita hahah. É davvero un bel matrimonio e non sei caduta nelle solite ripetizioni da film, non ti preoccupare.
Devo dire che ho riso tantissimo quando , nelle note, hai scritto del cerimoniere. Ho cominciato ad immaginarmi Scar e il Dr. Knox vestiti a tutto punto e con in mano il cerimoniale, pensando a in quanti modi un matrimonio del genere poteva andare storto, quindi forse é stato meglio non specificarlo. ^_^
Ad ogni modo, ancora complimenti per la storia, e spero di rivederti presto in questo fandom con nuove produzioni!
-Elizabeth