When you're gone
di _AreyC

14/12/16, ore 06:31

Hey, Ari! Che dire, mi è piaciuta davvero tanto. Hai rappresentato perfettamente il rapporto tra Bianca e Nico, e in alcuni monenti mi sono davvero commossa. Per quanto riguarda la forma, direi che è scritto benissimo. Qualche virgola mancata, ma nulla di terribile. A mio parere, è una storia stupenda. Continua così! -Sah

13/12/16, ore 09:42

Hey ciao!
Questa ff é molto tenera e commovente, dove Nico, che pure ha accettato ormai la morte di Bianca, sente comunque il bisogno di confidarsi e di sfogarsi con lei. Nella parte finale, con il flashback di Halloween, credo tu abbia sintetizzato molto bene quello che Bianca era per Nico, ciò che poi la porterá anche ad unirsi alle Cacciatrici: una sorta di mamma.
(Inoltre ho appena finito di rileggere "La Battaglia del Labirinto" quindi la tua ff mi ha colpito anche di piú!)
Però, ci sono anche delle pecche, ma piú nella forma che nel contenuto. Soprattutto i primi  periodi sono molto lunghi e senza né una virgola o un punto fermo che rallenti la narrazione. Ma questa non é una critica, ma solo un consiglio per rendere piú scorrevole il testo :)
a prestissimo