Rules, kinda Crap
di bravesoul

28/07/11, ore 09:10

Per cominciare, stravedo per questa coppia, quindi pollice in alto solo per questo!
E' triste, però... Però piacevole, sembra una canzone. Altro non serve aggiungere se non un complimenti :)

03/03/11, ore 22:29

Bellissima ! Stupenda ! Meravigliosissima ! Davvero , sono senza parole e ti assicuro che è una cosa che non mi capita spesso !
E' Davvero Splendida ! I miei più vivi complimenti !

04/07/09, ore 23:48

Davvero molto bella! *_*

10/06/09, ore 20:40

*-* molto bella complimenti, adoro KakaxAnko come coppia e la tua storia secondo me rispecchia molto i caratteri dei pg, lo stile è così particolare e poi il gatto onniscnete e onnipresente è geniale! la metto tra i preferiti! xoxo Kisa*

24/05/09, ore 07:55

E' la prima Kaka x Anko non mia che ho l'occasione di leggere.
Buona l'idea del gatto come narratore, originale, e poi penso che si adatti ad Anko per essere il suo animaletto da compagnia.
Si adatta anche a Kakashi, poi. Indipendenti, è così che definisco entrambi i personaggi, proprio come l'animale.
L'idea, poi, è stupenda. Avevo quasi paura che finisse male, che Kakashi morisse [come ho fatto accadere io già una volta], ma per fortuna non è stato così - a quanto pare -. Io prediligo i sad ending, ma credo che non sarei riuscita a sopportare che ad Anko venisse fatta una cosa simile.
Già provata dal coma, dal suo stesso passato... no, no, davvero una fine auspicabile per le loro storie.
Brava.
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo

22/05/09, ore 18:39

Ciao bravesoul!
Non avevo mai letto una KakashiAnko, quindi questa è stata una buona occasione per farlo^^
Che bella! *_* Intensa, profonda, malinconica e romantica, con una gatta che seguiva e descriveva ogni loro incontro, ogni loro gesto d'amore.
Dulcisinfundo, tanti complimenti per il quarto posto. Bravissima^^
Bacioni Rinalamisteriosa

22/05/09, ore 10:34

Mi è piaciuta. Anche perchè anch'io ho un debole per le Kakashi/Anko. ^^
Il passaggio che mi è rimasto più impresso è stato quello dell'introduzione del compleanno di Kakashi. Quando dici il numero esatto dei giorni, e puntualizzi che in quei giorni ha sempre piovuto. Non so perchè ma mi è rimasto dentro, è un passaggio di una forza straordinaria.
E anche Kakashi che pensa a cosa fare, senza missioni, mentre l'unica sicurezza di quel giorno è andare a visitare la tomba di Obito... e quando poi dice che ha solamente intenzione di guardare la pioggia. Non so, mi sembra che renda alla perfezione suo personaggio. Complimenti.

21/05/09, ore 23:00

Wow. Adesso capisco cosa intendeva la nostra giudice con "inizia male e finisce bene" xD Comunque... una Kakashi/Anko *-* Ce ne sono pochissime in giro, ed è un peccato, io insieme li adoro ç_ç
Mi è piaciuta l'idea del gatto, ottima, brava ^^ Poi, mi è piaciuta anche l'ide di concatenare i loro compleanni, sembra che la loro storia nasca prima e rinasca dopo, proprio in quei giorni in cui sono nati loro ^^ Complimenti ^^
Syra

21/05/09, ore 22:37

Davvero molto bella. Originale nella sua semplicità. E anche a tratti commovente. E poi io adoro la saggezza gatta. Ciao e complimenti ancora!