Vischi e un bacio inaspettato
di eleCorti

13/12/17, ore 22:51

ciao

1) sto morendo dal ridere ad immaginare Saga brillo
2) la scena del vischio è carinissima, da una dimensione di umanità a due tredicenni a cui questa è stata tolta, ed io non posso far altro che aprezzarla

dal punto di vista grammaticale e sintattico ti posso solo consigliare di stare attenta ai vocaboli ripetuti troppo spesso

ti saluto lasciandoti bandiera verde, alla prossima

18/02/17, ore 11:01

recensione premio per il contest: Reverse Canon, di Setsy
premio: miglior coppia

E niente, sei la campionessa degli inguaribili romantici!
Tutte le coppie trattate, poi in fandom molto diversi e questo mi fa moto piacere, sono raccontate da un'angolazione affettuosa e attenta, cercando il meglio che il loro carattere e la trama di base possano offrire.
Questa non me la aspettavo proprio, i cavalieri offrono molti spunti e tu hai cercato un finale positivo per Pegasus e Isabel che è contemporaneamente assolutamente credibile ma molto più goioso di quello che sappiamo essere stato.
Mi è piaciuto moltissimo Gemini che ha alzato il gomito, è così buffo! E anche i paladini di Athena, in genere, che rischaino di scivolare sul ghiaccio del Grande Tempio.
Sai che figuraccia, dopo aver vinto tutte quelle battaglie?
I piccoli tocchi di commedia arricchiscono le romantiche, evitando l'effetto "bacio perugina" al 100%, secondo me!^^
Pegasus farebbe proprio quello che hai descritto, si gratterebbe la testa, nel momento dell'imbarazzo... non è proprio un lord, ma non è colpa sua!
Quel bacio sotto il vischio è così dolce, di una felicità quasi infantile, perché non è sensuale, e molto puro; forse è il primo per entrambi, in effetti.
Al solito sei una piccola nuvola di zucchero filato rosa, è il tuo trademaark!
bacio, cara, a presto
Setsuna

17/12/16, ore 21:06

Ciao...complimenti davvero per questa storia, scritta davvero molto bene...alla prossima

17/12/16, ore 15:15

Recensione premio per il secondo posto ottenuto al Contest Scary me or make me laugh indetto da me sul forum di Efp

Sono anni che non vedo più i 'Cavalieri dello zodiaco' ma ho letto con piacere questa one shot, mi ha rimandata indietro di parecchi anni .
Devo dire che fatico ad immaginare Isabel e Pegasus così timidi ed impacciati, il loro legame è senza dubbio stretto e forte e loro sono due persone dai caratteri testardi, forse hai un po' esagerato col fluff a scapito dell'ic. Per il resto ho poco da dire, vista la brevità della fanfiction, se non che le descrizioni mi sono piaciute, danno un'aria molto natalizia al Grande tempio XD
Un bacione e buone feste
(Recensione modificata il 17/12/2016 - 03:16 pm)