Un lungo, caldo agosto.
di SG

06/06/17, ore 10:58

Grazie! *-*
Una fine perfetta per questa storia, bellissimo epilogo, tante emozioni. Ho pianto alla fine, è stato davvero troppo commovente leggere le ultime righe. Finalmente sono di nuovo insieme, pronti a vivere la vita che si meritano con qualche anno di ritardo, ma legati come all'inizio! Sono davvero contenta che tu abbia deciso di pubblicare anche l'epilogo e soprattutto che tu abbia scritto questa storia bellissima e originale, complimenti!

06/06/17, ore 01:02

Lacrimuccia di commozione alla fine di questa bellissima ff ci sta tutta complimenti hai scritto l'epilogo che mi aspettavo e volevo

05/06/17, ore 19:24

Grazie... io non ho mai commentato i capitoli precedenti e, anche quando tu hai chiesto di recensire se volevamo questo capitolo io non l'ho fatto... non so perché non l'ho fatto ma forse speravo che pubblicassi lo stesso questo capitolo... esattamente come l'hai scritto. Io, per gli Harry e Draco di questa storia non vedevo un finale diverso da questo... e ora sto piangendo per la commozione... quindi, anche se questo finale non l'hai scritto grazie a me, io ti dico GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE per queste bellissime storie.

05/06/17, ore 16:11

... Ma che bello questo epilogo...

Finalmente si sono ritrovati... Si sono parlati...
Hanno chiarito ed hanno ritrovato loro stessi, l'uno nelle braccia dell'altro.

La tua storia mi è piaciuta molto. E quest'epilogo è stata la degna conclusione di quest'avventura. Grazie mille per averlo scritto.

05/06/17, ore 16:00

Wow non ho altre parole se non wow......😍😍😍😍😍😍alla prossima storia

24/05/17, ore 16:08

Non sono sicura di aver compreso bene tutto però sono certa che non puoi lasciare così aperto il finale per me ci vuole l'epilogo e poi cmq devo leggere l'ultimo capitolo dell'altra storia

23/05/17, ore 21:57

Ciao :) io ho amato questa storia, così come amo "La vita che non avrei voluto". Mi ha fatto male leggere i capitoli più "duri", ho sofferto insieme ad Harry e sono riuscita a sentire tutta la forza del suo amore per Draco. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso i sentimenti di entrambi e, anche se non amo le storie in cui sono separati o soffrono troppo, queste due non si può fare a meno di adorarle. Sei troppo brava :D
Detto questo...va bene la sofferenza e gli anni passati distanti l'uno dall'altro...sono contenta anche di aver potuto vedere pezzi della loro vita insieme felici, ma ora credo davvero che sarebbe il top concludere il tutto con loro due insieme o quantomeno con una chiacchierata chiarificatrice. Spero quindi di poter leggere l'epilogo, perché muoio dalla voglia!

23/05/17, ore 20:52

oh... Devo dire che sono molto curiosa di capire cosa caspita succede in questa, al momento, fantastica FF... Mi complimento con te, per le tue grandi doti descrittive... Oltre ad avermi dato una visione chiara (?) del momento tra i due, mi ha proprio stupita....scrivi troppo bene...
comunque... non mi piace molto il termine ' liquido pre-orgasmico'... l'hai messo un paio di volte, e mi è sembrato un termine molto "tecnico" (ahahahahahah) da usare per descrivere un tale momento.

23/05/17, ore 17:23

Ho amato la tua storia dal primissimo capitolo.
Ho vissuto le avventure e l'amore di Harry per Draco e di Draco per Harry, capitolo dopo capitolo.

Non sempre ho lasciato un commento, di questo ti chiedo scusa. Mi piace passare, vedere se la storia è aggiornata e leggere, perdendomi tra le parole come se fossi lì...

Grazie mille per ogni capitolo, per ogni emozione che mi hai saputo trasmettere... spero davvero di poter leggere l'epilogo...

23/05/17, ore 15:54

Sono una lettrice silenziosa ho amato e odiato ogni singolo capitolo.......sei tra le mie seguite e non vedo l ora se lo.pubblicherai di leggere l epigolo ciao 😘

23/05/17, ore 15:23

Non puoi finire cosiiii !! Ti oregooo :'( .
Nom vedo l'ora di leggere altre tue storie ^_^

17/05/17, ore 08:35

Che bello Harry con i suoi figli! E come dice l'ultima frase si avvicina l'incontro con Draco dopo tanto tempo e non vedo l'ora anche se un po' mi dispiace che il prossimo capitolo sarà l'ultimo

16/05/17, ore 15:23

Complimenti davvero!! Storia fantastica e geniale!! È una delle mie efp preferite!! Come è già finita?? 😱 Spero che scriverai un altro storia davvero!!

12/05/17, ore 01:25

Stupendo meraviglioso capitolo! I due bimbi sono la prova provata che Harry e Draco si amano ancora e sempre più
Idea bellissima e assolutamente geniale!

04/05/17, ore 15:14

uhau!mi piace sempre di più come sta procedendo questa storia, in questo capitolo si parla di qualcosa che si sa fin dall'inizio, i due matrimoni, e mi è piaciuto molto come ne hai parlato
sono curiosa di leggere la versione di Draco