Shocking Pink
di kurofay

19/07/09, ore 16:01

mi sono letta questi due capitoli, ma mi spiace dirlo ma la storia è tutta da riscrivere.
la punteggiatura è inesistente o quasi, le virgole e i punti presenti sembrano essere messi a casaccio. Ci vuole ordine sennò il lettore fatica a leggere. Ho notato anche diversi errori di grammatica e di battitura, quindi ti consiglio di farti aiutare da un beta per la pubblicazione. Altra cosa sarebbe bene mettere la voce OOC nelle note, dato che tu stessa ammetti il limite nel gestire i due protagonisti.

25/05/09, ore 21:39

Woaaaaaaaaa!!!!!!!!!!di bene in meglioooooooo!!!!!!!!!!dritto al sodo..mmmmmmmmmmh...ho già in mente cosa può voler dire....COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!Ti ringrazio per lo yaoi che stai offrendo!*me si inchina e adora Kurofay*

25/05/09, ore 17:37

Probabilmente era meglio quand'era in bianco.
Sarò breve. La trama non sussiste, non con quei personaggi. Oserei dire che sono degli omonimi di Aporro e Grimmjow di Bleach, perché non sono affatto loro.
Poi... una puntina? Cos'è, siamo all'asilo, per caso?
Concludo dicendo che, scritta monoblocco, sono riuscita a capire davvero poco, vista anche la grammatica usata che non agevola affatto. C'è la Guida all'HTML, se non sai come andare a capo.

25/05/09, ore 16:46

Prima di tutto, esiste una cosa chiamata "Guida all'HTML", in questo sito. Se non sai come pubblicare una fiction, prova a leggere i vari tutorial, non sono stati creati per stare lì a fare la muffa.
Parliamo della grammatica. Fai periodi troppo lunghi. Dovresti fare un po' meno subordinate e aggiungere qualche punto. Così come l'hai scritta tu, questa storia è faticosa da leggere, ci sono troppi pochi punti e il lettore non sa dove fermarsi a respirare, cosa che rende incomprensibili alcuni capitoli.
Parliamo dei personaggi, Aporro e Grimmjow. Ora, ognuno ha i suoi gusti e non discuto la coppia, che personalmente non apprezzo, ma da come li hai descritti... Ti posso dire solo che nelle note avresti dovuto mettere OOC.
Per quanto Aporro possa incarnare la pazzia e tutto quanto, NON E' una donna con la sindrome premestruale, nè una checca. E soprattutto, è uno SCIENZATO, signori! Uno scienziato con tutti i crismi.
Quindi non vedo proprio un collegamento a fargli sbagliare persino la sua materia. E quel "Zitto il professore sono io" mi sa tanto di bambini dell'asilo. Un po' di dignità, su.
E scusa, eh, ma vorrei farti ricordare che Orihime è arrivata terza nella graduatoria dei voti di metà semestre, quindi direi che quel "Studia" è abbastanza fuori luogo. Sembrerà pure svampita, ma non è stupida.
Ora, da quello che dici, sembra che Grimm abbia più o meno diciassette anni, anche se non ne sono così sicura, potrei sbagliarmi. La storia della puntina è proprio una caduta di stile che Grimm non avrebbe mai.
La scena del bacio... Credo di essere troppo frigida per comprenderne la poesia, è una scena grottesca. Sia Grimm che Aporro perdono tutta la loro dignità in un colpo solo, complimenti a loro.
Davvero, avresti potuto mettere dei nomi a caso, tanto non cambiava nulla. Questi non sono Aporro e Grimm, per me.

21/05/09, ore 22:19

Vorrei recensire, ma dato che non si legge niente, potresti cortesemente editare l'html?

21/05/09, ore 22:08

io...Aporro...ecco...lui...STRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAFIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io amo lo yaoi e con Aporro x Grimm credo di aver trovato finalmente la mia fanfic preferita!*______________* complimenti!!!!!!*______________* *me si inchina*

21/05/09, ore 18:55

wow mi è piaciuta. davvero. spero che l'autoe comprnda la mia ironia