È solo uno sparo. È solo AMICIZIA
di GioTanner

29/08/13, ore 18:01

Ciao! premetto che non seguo spesso Numb3rs, ma, ehi, qualcosa l'ho capito. Colby mi è piaciuto fin da subito, e ho adorato la sua amicizia con David.
Fic molto triste e scritta molto bene. Hai caratterizzato correttamente i personaggi, penso proprio che David avrebbe reagito così in quella situazione.
Inoltre non ho notato errori, perciò... ottimo lavoro! :3
Alla prossima.

Mary

19/12/09, ore 12:53

questa è la mia ff che leggo.. e sinceramente penso di aver scelto benissimo!
sono anch'io una grande appassionata di Numb3rs e soprattutto di Colby... mi sono immaginata ogni istante, ogni azione e questo è decisamente un comportamento da Colby Granger... quindi complimenti!!!!! sei stata davvero molto brava!!!! anche se è triste è molto bella!

24/05/09, ore 21:18

ciaooooo,ora premetto che il telefilm su cui è basata la fic io non l'ho mai seguito,sono dovuta partire da zero,mi sono immaginata i personaggi l'ambiente che hai descritto,ma soprattutto sono rimasta molto colpita dal modo diverso di raccontare,di esprimere.è vero mi fai fare un sacco di risate con jack e risa,mi hai coinvolto con la fic del teatro,ma qui,ti ho visto diversa,matura.una scrittura molto simile a fic scritte da chi è più grande ,se mi sono spiegata.seria.mi hai sorpreso un'altra volta.brava.i sentimenti che vengono espressi nella fic li ho visti veri...mi sono immedesimata,il senso di inadeguatezza che sente alla fine è reale....che dire se non che ho scelto bene,visto che maturerai col tempo e se già cosi mi fai un ottimo effetto non posso far a meno che continuare a seguirti.alla prossima