Sfortuna
di Shainareth

21/05/09, ore 22:34

Oh-mio-Dio! La gelosia di Cagalli somiglia alla mia nei tempi d'oro... e questo è male, molto male! XDDD Santo Cielo, ma da DOVE ti escono queste fanfic? NO! Non dirmelo, ne ho una vaga idea! POVERO, POVERO SHINN! Gioia, lo stai trattando peggio di una pezza, ma su una cosa hai ragione: conoscendoti, tutti i tuoi personaggi vengono sottoposti a tortura, quindi non mi preoccupo minimamente del bashing. Ma ora torniamo a noi, va'! Ho riso come una deficiente dall'inizio alla fine, se proprio devo essere onesta. Vedere Cagalli in mannara-gelosa mode mi ha fatto divertire un sacco... ma Shinn che cade (sempre a causa del Delegato) e finisce dritto nello sterco... Oddio è stata una scena indescrivibile! Quasi mi strozzavo da sola, cattiva!

Ok, torno seria... pfffff! Bwahaha! Quasi quasi ce lo vedo quel poveraccio che impreca in antica lingua e che puzza da far schifo: povera Luna! E fattelo dire: Cagalli è una disgraziata! X°DDDD Ottimo lavoro, spero di leggere altre torture come questa, anche se Shinn non credo sia tanto contento della cosa.