Sanami and Zorobin week
di NamiVinsmoke

23/12/16, ore 16:54

Nami l'ho trovata IC brava.

E se un giorno non le basteranno più gli abbracci ... dovrà iniziare con i baci penso xD..
Capitolo molto bello e romantico.
Aggiorna anche con le ff zorobin.

23/12/16, ore 16:49

Troppo divertenti i momenti quando sanji e zoro litigano. Ahahah xD
L'accenno zorobin mi è piaciuto troppo.
Ho adorato questa frase
""–Robin-chaan oggi sei ancora più bella del solitoo!’- ma ritirai le mie parole quando la navigatrice e lo spadaccino mi guardarono male..."".
Ci stava benissimo qui xD

23/12/16, ore 16:46

-‘Sto pensando, Nami san’- le risposi semplicemente.
-‘Mmh, e a cosa?’
-‘A quanto ti amo.’
-‘E sei arrivato ad una conclusione?

Ok ok.... queste frasi sono tenerissimee <3💙💙
Troppo bello il capitolo e mokto romantico.

16/12/16, ore 22:19

❤.❤ Okay, questa era la mia espressione durante la Fic, si non sono normale evidentemente hahaha.
L'ho trovato davvero dolce questo capitolo, stra mega approvato ;).
Ovviamente a Nami piace l'odore di Sanji-Kun perchè le ricorda quello di Bellemer, e poi in fondo.. è l'odore di Sanji è logico che le piaccia, si dice che quando si è innamorati si sente di più l'odore dell'altra persona ;9.
Beh Nami cara dopo che gli abbracci non ti basteranno più ricorri ad altri metodi ;9 hehe (a buon intenditore poche parole xD).
Bellissima oltretutto la scena dell'abbraccio, sono così,così..AWW TENERI ❤❤!!
Okay, io e la mia pazzia ti salutiamo, alla prossima un bacio :*.

16/12/16, ore 22:13

❤❤Bellissimo anche questo capitolo❤❤
Dai dì la verità, ti sei ispirata un pò alla mia FanFic per la scena del sakè e quella dove lui chiama Nami "strega" ;), se così fosse spargerei cuori in ogni dove *-*, perchè sto iniziando seriamente ad amare le tue FanFic ^^.
I personaggi li ho trovati IC brava ^^.
Adesso vado a leggere il terzo capitolo ciauuu, un abbraccio sanamoso :*

16/12/16, ore 22:08

Kyaaa~ *fangirlaggine MODE ON*
Adoro, adoro, ADOROOOO!!
Li amo troppo... *-*, sono così teneri insieme, Oda ti prego, rendi ciò realtà!
Okay, cerco di fare la seria, se ci riesco...
Sanji l'ho trovato molto IC, ho trovato molto IC i suoi pensieri e i suoi modi di fare, e nella sua piccola apparizione anche Nami, quindi tanto di cappello (di paglia ;9).
Mi è piaciuta davvero tanto questa FanFic, è molto dolce, ma anche simpatica e riesce in poche parole a racchiudere i sentimenti che il cuoco prova per la navigatrice, davvero bello complimenti, capitolo assolutamente approvato! Alla prossima :*

15/12/16, ore 19:11

Bella fanfiction! ;) Amo troppo queste due coppie anche se non ne trovo molte di Robin x Zoro Continua a scrivere Noi ci vediamo la prossima volta♡

15/12/16, ore 19:04

Ciao, io amo le SaNami e mi sono prefissata l'obiettivo di leggere tutte quelle che trovo, devo dire che sono in aumento :D
E' la seconda storia che leggo tua, mi piace il modo di scrivere e come tratti i personaggi.
Spero, un giorno, che scriverai anche una storia Lunga Sempre con questo Paring
Bello anche il piccolo Zoro Robin che hai descritto :D :D