Misadventures in Teleportation
di TimeDreamer

21/02/17, ore 18:28

Wow! Che rivelazione! Mai pensato a loro tre eheheh ma adesso mi si sono accesi un sacco di pensieri e nn tutti casti eheheh povero Stiles la mia mente tende ad accoppiarlo con gia troppe persone! xD colpa sua che e' cosi fantastico! E poi la Steter e' la mia coppia preferita!! Poi ce ne sono altre, ma questa e' la numero 1! Interessante leggere che Chris fa certi pensierini su di lui....eh si Stiles conguista tutti!! Altre storie su loro tre no??

15/12/16, ore 23:30

Ciao" *W*

Adoro questa fic *W*. Mi piace moltissimo e Chris e Peter (compreso Stiles), sono tenerissimi *-*. haaahahha Stiles che ha sbagliato a teletrasportarsi č davvero fantastico! hahaahh Mi ha fatta morire XD.Ad ogni modo Peter e Chris awhhhhhh *-* li adoro insieme <3. Si certo, anche con Stiles sono davvero adorabili <3. Mi piace!! *-* Questa traduzione č bellissima e andrā dritta fra le ricordate <3. un abbraccio <3
franny
:***

15/12/16, ore 21:52

la traduzione e perfetta (mio parere).
La sto ancora lacrimando dal ridere.
Ma povero ragazzo lui vuole solo imparare.
Anche se in fondo Peter gli ha i insegniato a non teletrasportarsi nelle camere altrui.
Stava per pagarne le conseguenze anche Scott. Chris argent mi ricorda sempre un papā sempre timoroso che uno dei suoi cuccioli si possa ferire, o perdere per la via.