Oiroke no Jutsu
di Chiko

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/10/15, ore 23:16

Molto, molto carina, per essere così corta (di solito leggo quelle più lunghe).
In realtà mi sarebbe davvero piaciuto che per una volta vincesse Naru, in fin dei conti:
1. non era davvero una ragazza e
2. quella cameriera gli è solo caduta addosso, il metro di giudizio della scommessa doveva essere lo stesso! "Facile" farlo eccitare essendo lui e iniziando a leccarlo ovunque!
Comunque la "rivelazione" che ha preso Naruto alla fine ha sistemato un po' le cose, ma in fin dei conti l'Uchiha può stare sotto anche senza trasformarsi in donna! Eh eh

25/11/12, ore 12:42

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH ODDIO STO MORENDO,GIURO!
Mi dispiace aver già terminato questa stooooooria çwwç Era così carina:c
Ma mi sono divertita da morire,alla fine,davvero!
Sasuke sempre super orgoglioso e ovviamente lui ha sempre un orgoglio da mantenere intatto.
NON può essere assolutamente l'Uke. HAHAHAHAHAHAHAH
Era Naruto che doveva stare sotto di lui,tzé. uu
Poi la battuta di Naruto quando si accorge che era stato ferito nell'orgoglio e come dire? Gode e lo prende in giro? sarebbe troppo poco per descrivere!! HAHAHAHAHAH
Comunque,seriamente,è carina questa storia:) E tu sei già tra le mie autrici preferiteee<33
Non ho trovato errori di grammatica e ne di battitura. xD
E inoltre,ho trovato i personaggi ben caratterizzati,come nel manga/anime! :)
Complimenti,ciaaaaaao<3

10/06/12, ore 23:46

Ciaooo!! Ho trovato per caso la tua FF, l'ho iniziata oggi e in poco tempo l'ho terminata ... quasi mi dispiace di averla già conclusa! T__T
Amo alla follia il SasuNaru, quindi do pienamente ragione al povero Sasuke e al suo orgoglio ... lui non può essere l'uke!! XD
La storia mi ha presa fin da subito. La storia della scommessa è stata divertente, ed una volta iniziato a leggere non potevi far a meno di continuare, quindi un capitolo tira l'altro e nel giro di  un oretta e mezza l'ho terminata.
Sei riuscita a descrivere i caratteri dei vari personaggi alla perfezione (a mio parere ...), sono proprio come i personaggi dell'anime/manga.
Naruto giocherellone, solare, ingenuo, ed ancora a tratti infantile, Sasuke d'altro canto, si presenta fiero, orgoglioso, virile e maturo ... fino ad arrivare A Rock Lee e alla sua personalità fin troppo esuberante (XD).
Davvero bravissima complimenti!! =)
La inserisco subito tra le preferite ... grazie per aver condiviso questa FF con noi amanti (senza speranza. >.<) del SasuNaru. ♥

(Lucia)

08/06/12, ore 20:03

Uhuuuu figo! Fai un Sequel in cui usano la tecnica a turno per divertirsi? XD Scherzo, piuttosto brava, anche questa è divertente e mooooooolto azzeccata, la Lemon è sempre fantastica (hai davvero un talento innato!) e i personaggi perfettamente caratterizzati!
Ma... lasciano lì tutte le armi?? Costano un botto! Soprattutto la katana! Sasuke è proprio scemo, che male c'è a voler essere... diciamo riempito da Naruto? Sia essendo un maschio che una ragazza ogni tanto può anche fare l'uke, dopotutto ce l'ha nel nome... E poi sono convinta che Naruto sarebbe bravissimo! XD
Alla tua prossima, sperando che sia il prima possibile, visto che l'ultimo aggiornamento risale a... 2 anni fa?
Beh, complimentoni! Ciao!

08/06/12, ore 19:38

Oddio per il primo rigo pensavo stesse parlando Shikamaru...
Seeeee, una ragazza, come no! Si vede lontano un miglio! Qual'è l'unico ninja capace di battere Naruto?? Non è tanto debole da perdere contro uno qualunque!
Neanche un Rasengan piccolo piccolo? xD Piuttosto, LUI come può non averlo riconosciuto? XD Ma è proprio un dobe coi controfiocchi... Tenero...
Sasuke non si riconosce eh? Ma è la tecnica o un semplice travestimento? Per forza la tecnica... con la quale probabilmente avrà anche più seno di Sakura, a giudicare dal commento mentale di Naru!
Vediamo come finisce!!

08/06/12, ore 19:27

Ma...ma... non dormono insieme??? Come "intrufolarsi"??? Che brutto...
Piuttosto... credo che passerò il resto della serata a ridere per Rock Lee traNSvestito, senza parlare della gaffe fatta con la povera e dolce Hinata XD Lei avrebbe potuto essere il vero asso nella manica: tettona, dolce, ingenua e sicuramente più femminile di Sakura XD Si vede che sono ragazze Ninja, non ci si butta così su un povero ragazzo omosessuale! XD A meno che non si voglia terrorizzarlo a morte... Spero che Ino gli restituisca la felpa! E poi che razza di ore erano per fare così freddo?? Sasuke potrebbe anche attuare il SUO Sexy no Jutsu... Vediamo che succede!

08/06/12, ore 18:31

Voglio vedere la Fanart!
E immagino la faccia di Sasuke, Rock Lee e Konohamaru! Challenge... Accepted!
Figo, io non penso proprio che ci riusciranno! Insomma, Naruto ama SOLO Sasuke! Punto! Non è un maniaco come lui!

17/03/11, ore 12:43

devo dire..è scritta bene e tutto il resto..ma mi ha lasciata un po' ...irritata. io se fossi stata in Naruto mi sarei incazzata non poco per quello che ha fatto alla fine..col cavolo che gliela davo vinta...boh non so...sarò troppo orgogliosa forse, ma il Teme si meritava un mese in bianco u.u

06/12/10, ore 20:46

Ahahahhahahah!
Dai, ma è splendida!
Ahahahaha!
Io l'avrei voluta vedere l'inversione di ruoli (detto da una che  A D O R A  le reverse... quindi conto poco = . =" )!!!
Ovviamente mi è piaciuta da M O R I R E la frase in cui Naruto dice che è stato attirato dai capelli, dallo sguardo, dal colore deglli occhi... da tutto ciò che era rimasto di Sasuke, insomma * ____ * Sempre dolcissimo lui (a differenza del Teme!)!
La fine, poi, uno spasso! Molto carina l'idea di riprendere l'inizio della fic ^^
Ma ora sono curiosa... che razza di FanArt ti ha ispirata?! E S I G O di vederla!!!
Alla prossima :D

06/12/10, ore 20:26

Visto Sasu? Avevo ragione dall'inizio... "chi fa da sè fa per tre"! X°°°D
Dovresti essere contento che, in fondo, solo tu riesci a far provare a Naruto certe sensazioni...
Io sarei meno felice nel constatare, però, che Naruto non si ribella alle avance di una sconosciuta ben avendo il ragazzo che lo aspetta... X°°°D
Ahahahha!
Vediamo quanto ci mette Naruto ad accorgersene ed a conciarlo per le feste :)
Al prossimo (ed ultimo) cap :D

06/12/10, ore 20:12

Ahahahahha! X°°°D
Mi sono immaginata tutte le scene a mo di anime (hai presente l'episodio in cui Naruto&Co. cercano di far togliere la maschera a Kakashi? X°°°D ) ed è stato uno spasso!
Dovrebbero proprio prendere spunto dalla tua fic e toglierci un po' di quegli insulsi filler :)
E poi il Sasuke geloso non ha prezzo XD
Occhio Naruto... lo sai, il Teme non perde. Mai. X°°°°°°°°°°°°°D
Al prossimo cap :D

06/12/10, ore 19:57

OMG ma è uno spasso!
Non mi va giù solo una cosa (visto il titolo poi XD ) perchè Sasuke si è messo ad ingaggiare ragazze quando poteva benissimo occuparsene da solo?
Oppure un henge è troppo per il suo orgoglio da Uchiha? Anche quando in ballo c'è una scommessa? Con una simile richiesta da parte del biondo? XD
Mah... son proprio curiosa di vedere come va a finire X°°°D
Al prossimo cap :D

25/11/10, ore 00:19

wow ti ci sei messa d'impegno a pensare un rock lee così terrificante.....meno male che naruto ha vinto ho temuto fino alla fine del capitolo, e ora cosa succederà?

24/11/10, ore 23:59

ahahah che storia allegra e simpatica, complimenti e scrivi anche molto bene e sopratutto in italiano e non ITAGLIANO come molte autrici brava davvero complimenti

24/11/09, ore 00:12

Oddio! é sublime come storia! La adoro! Secondo me hai reso tutto molto perfetto e hai fatto a bene a finirla così! XD Ti sta bene Teme, e anche a te Dobe! ahahahahaha! Un bacio da marynana89

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]