My Sleepwalker
di samek

10/05/13, ore 14:01

La mia parte maniaca sta allestendo un altare venerativo solo per te con tanto di incenso e sacrifici animali (nuooo fermati pazza...il mio cucciolo nuooo!!! Ndquella-piccola-parte-di-me-non-perversa...wow ne ho appena scoperto l'esistenza..tranquilli..morira' di solitudine!!!!). Da premettere che a me piace la coppia severus/Harry a prescindere!! Questa fic particolarmente! Su NA è gia' inserita tra le preferite...e non poteva essere altrimenti! Sino contenta che apprezzi molto Harry...non ne posso piu' di coloro che vedeno draco come la bellezza in perfezione! Secondo me Harry è molto piu' bello ed intrigante!...forse sono un po' di parte perche' lo amo e ne sono Harrydipendente ma non cambia nulla! Bellobellobello! Sopratutto AMO di come severus si ritrovi a preoccuparsi e vegliare sul ragazzo anche in modo istintivo! È una delle cose che mi fanno letteralmente impazzire!!! La prima sera il piccolo è erotico ma la seconda...wow...non ho parole!!! Povero severus...mentre leggevo io stessa quasi non resistevo ai nervi tesi nel desiderio di toccare e fare mia quella pelle, quel calore, del dannato tentatore (questo per far capire il grado di coinvolgimento che provo! Uff! Ma perche' non puo' essere tutto reale...e non posso essere maschio??!! Uffi )! Comunque non so esprimere con le parole la crica erotica presente in questa shot! Davvero eccezionale...senza contare che mi hai DEFINITIVAMENTE conquistata quando hai introdotto la componente sentimentale: la possibilita' che il tutto sfoci in amore tra i due! Non riesco a resistere quando alla fine si riscoprono di amarsi! Se poi ci metti anche la componente possessiva...allora è ufficiale che vuoi la mia morte per dissanguamento! Inoltre la lemon è davvero sublime: le posizioni, lo specchio, i baci e i morsi come marchio, l'attenzione di severus ad ogni reazione di Harrye..si la sua possessivita'...tutto cio' non mi lascia scampo! Mi piace! Grazie per aver scritto questa shot (e sopratutto la lemon...oltre che incursioni nella notte da severus da parte di Harry...eccitanteee!!! <3
Bye!
P.S: dimenticavo....quanto è dolce severus dopo l'amplesso!...dolcidolcidolci ^.^ Li adoro!

09/08/12, ore 08:05

Non sono amante della coppia severus/ harry .. Anzi penso che questa sia la prima che leggo .. Ma non posso fare a meno di commentare perché e' assolutamente stupenda
Mi sono deliziata nel leggerla ...
Complimenti
Bye
Rebe

20/03/11, ore 12:35

Una delle scene più erotiche che abbia mai letto, complimenti!
Per giunta betata dalla splendida Narcissa63 a cui tutte dobbiamo molto per un verso o per l'altro.
Affamata di Snarry non potevo non commentare questa tua storia anche se l'ho letta secoli fa...e riletta oggi...perchè chi scrive Snarry, soprattutto sensuali come questa, va premiato!
Quindi complimenti.

20/02/11, ore 14:58

Oddio, ma sai che da quando mi sono convertita alle Severus/Harry questa storia è tra le più erotiche e sensuali che abbia mai letto! O.o
Harry così ignorante dei propri desideri e dei casini che combina...^^
Sev così paziente nell'accetarli e nel condividerli con lui [certo un po' perchè non può farci molto] sono terribilmente adatti.
Harry alla fine è come me lo aspettavo: subito pronto ad usare i suoi sentimenti come arma per incastrare il docente, e Sev reticente fino quasi alla fine.
Complimenti, l'amplesso finale poi è indescrivibilmente perfetto sotto ogni punto di vista, c'è sentimento, erotismo, sensualità, complicità, inesperienza, audacia. Più tutto quello che Harry e Sev sono nella vita di tutti i giorni, se stessi.
Sei in assoluto tra le mie Preferite! ^o^

11/08/10, ore 11:01

wow fantastico! hai descritto le ambientazioni, i sentimenti e gli avvenimenti divinamente!!! mi ha divertito molto leggerla e mi ha anche incuriosito man mano che procedevo nella lettura! *v*
la scenetta finale mi ha fatto morire! ahahah troppo divertente!!!! xD
davvero bravissima!!! ^^

03/01/10, ore 23:07

ok bè io odiavo le harry/severus ... ma ho cambiato opinione!!^^ bella davvero mi è piaciuta un sacco!

06/11/09, ore 13:58

è...bellissima...magnifica...l'inizio mi fa morire, fa quasi ridere pensare agli exploit sessuali di Harry-sonnambulo, poi, mi piacciono tantissimo le Harry/Severus, quindi mi hai proprio colpita con questa Fic...complimenti!!

20/08/09, ore 18:33

O mio Dio, ho appena letto la tua fan fiction e devo dire che è... splendida...
Sul serio, non ho mai letto nulla di simile (e credimi, io leggo in continuazione), è la Snarry più bella che che abbia mai letto.
Complimenti, leggerò sicuramente altre tue fic!
Carlotta.

02/08/09, ore 17:49

Ora posso morire in pace °çççççç° Sto iniziando ad adorare le Sev/Harry e questa fic è MERAVIGLIOSA! E' scritta benissimo, mi piace il tuo stile. E la frecciatina finale di Piton? Ho riso fin quasi a strozzarmi xD Complimentissimi! Va tra i preferiti! u.ù

15/07/09, ore 11:54

Sto per morire. è la storia più pervertita e più dolce che abbia mai letto fino ad ora!!! è qualcosa di stupendo!!!!sei un genio e scrivere!!Mio diooo!! XD adoro la coppia Harry/Piton...scrivi ancora su di loro ti pregoo!! Aspetto con ansia. Una delle tante ammiratrici XD.

14/07/09, ore 20:55

fantstico! è così erotica questa storia, che ti fa morire... davvero brava complimenti... mille complimenti!

07/07/09, ore 20:00

Stupenda. L'unica parola che mi viene in mente, ironica al punto giusto.

06/07/09, ore 14:31

adoro la tua storia!!!!!!cioè non ho commenti decenti da fare se non che vorrei averla scoperta prima!!!!hahahahha questa è la mia coppia preferita(anke io ho scritto uno slash su di loro)ma la tua fic è assolutamente godibile;)bel lavoro!

11/06/09, ore 12:57

L'ho letta tutta d'un fiato!!!!!!!!! è fantastica! ti faccio i miei complimenti! scritta veramente bene e spinta al punto giusto... tutto come piace a me!!! peccato che sia solo una one-shot... mi sarebbe piaciuto continuasse!!! è troppo bella! veramente ti faccio i miei più sinceri complimenti, è scritta alla perfezione e la storia e l'idea in generale è fantastica!!! poi io amo Piton!!! ..........quanto è bello il mio maschione!!!!! grazie mille per questa fantastica lettura!!!! alla prossima!!!! ciao!!!!!!

25/05/09, ore 18:57

Dio mio, è bellissima! XD Personalmente la coppia Severus/Harry non mi ha mai convinto molto, anche se alla fine se uno yaoi, storia, doujinshi o illustrazione quale sia è ben fatta, e questa lo è davvero, riesco ad apprezzarla comunque. Mi è piaciuta tantissimo, originale l'idea, divertenti le vicende, bella da leggere, già. Stupenda è la conclusione, mi è venuto proprio da ghignare XD. Ancora complimenti! Metto nei preferiti, grazie a te sono riuscita a farmi piacere questa, penso, improbabile coppia!