Inferno e Paradiso
di merryluna

04/07/14, ore 21:55

E finisce proprio in questo modo? Beh... mi sa tanto che leggerò anche il seguito, sempre ammesso di trovarne il tempo. Secondo me Draco prova qualcosa per la ragazza, altrimenti l'avrebbe trattata come ha trattato tutte le altre, ovvero non l'avrebbe mai fatta dormire con lui dopo esserci andato a letto. Ora è meglio che vada, altrimenti mi perdo il film. Tess

02/02/11, ore 16:55

io ti adoro...
ogni tua storia è fantastica...
sei credo la prima che si merita di entrare fra i miei autori preferit...
e poi cavolo mi stai facendo andare letteralmente in brodo di giuggiole a pensare a quei due insieme... sesso o amore... amore o sesso? odio e passione...
bravissima... b-r-a-v-i-s-s-i-m-a...
vado a riprendere qualchealtra tua storia va...

31/05/09, ore 08:07

Bello, bello, ancora dai... perchè non inizi una long-fic su questo filone è troppo bello... ^_^

27/05/09, ore 17:13

Non lo so,ma secondo il regolamento dei Criticoni io la posso commentare questa fic?No perchè, forse tu non lo sai, ma sono immanicata con l'autrice. Abbiamo una relazione, di quelle passionali e tormentate (!). Ciao stordita,mi tocca trascinare la mia carcassa su Efp per leggere qualcosa di tuo?Tanto che ci sei, potresti anche premere il tasto canc sulla tua presentazione in cui specifichi che "Pride and Prejudice" e "Odio e Amo" sono evaporate sa il cielo per quale motivo? Comunque, tornando a noi, mi ha fatto uno strano effetto leggere una fic di ottima qualità, non ci sono più abituata. Non capisco se sento di più l'impulso di menarti perchè scrivi una volta ogni eclissi solare o abbracciarti e fare l'esaltata. Sei sempre magica Ema, ottimo regalo di compleanno per la Ila. Ti voglio bene, Mia donna!^^

22/05/09, ore 19:35

Ho letteralmente adorato Back Home, ed ora ritrovare i personaggi in questa OS mi ha fatto davvero piacere! Hai scritto davvero un prequel molto carino ed anche parecchio ironico che mi ha fatto ridere in parecchi punti.
In particolare mi è piaciuto tantissimo come hai narrato la serie di eventi che ha portato Draco a dividere il sacco a pelo con Hermione. Davvero molto divertente! XD
Spero che pubblicherai presto un'altra storia, sia perchè mi piace molto il tuo stile narrativo, sia perchè secondo me hai creato con Back Home un filone narrativo davvero interessante che si presta molto alla scrittura di vari spin-off come appunto questo qui.
Ancora complimenti e a presto (spero!XD) ;))

22/05/09, ore 18:30

Tu! Tu! Tu! Tu sei crudele a pubblicare e non dirmi niente, ecco! U.U
*saltella felice che la Manu ha ripreso a scrivere negli ultimi tempi e anche se non ha ancora postato quella fic che tanto le piace dell'anno scorso, sta postando comunque *.* *.* *.* * E GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE! *saltella ancora* Non sa che dire per la seconda volta in poco più di dodici ore XDDDD'' *hug*
Non dovevi, lo sai ^^ Ma mi ha fatto piacere lo stesso :p
E' un ottimo prequel a BH, tra l'altro *.* Me l'ha fatta tornare in mente tutta e ci sta proprio bene *.* *spupazza di nuovo Draco che non l'aveva spupazzato abbastanza la volta scorsa, ne è sicura XD* E mi unisco a Ju *Ju! Grazie degli auguri! XD* a dire che adesso ci vuole il sequel del sequel del prequel *angel* :p
Va beh, la smetto di straparlare e ridico solo: Grazie :D

22/05/09, ore 16:22

Mmmmm... credo che ci siano troppi particolari che si riferiscono all'altra fanfiction per poterla apprezzare appieno, mi sa ^^" eppure, nonostante ciò, ho ritrovato personaggi credibili con le tipiche reazioni che li contraddistinguono all'interno di un contesto che non conosco e che mi ha intrigato.
*salva Back Home nella infinita lista di cose da leggere*

22/05/09, ore 14:34

complimentissimi. Ho adorato "Back Home" e mi sono sempre chiesta come fosse in realtà cominciata tra i "tuoi" Draco e Hermione. Beh ancora tantissimi complimenti, Baci

22/05/09, ore 08:23

Allur... Auguri Ila!!! LOL, no ora vado a mandarle una Mail.. Mi pare brutto farle gli auguri sullo spazio di recensione di un'altra autrice. u.u
Vicino c'è solo un tipo d'insicura cronica che si sente un leone: quelle che lo sono realmente. Voglio dire Ema, se sai scrivere - e lo sai fare - non è certo perchè c'è qualcuno che te lo fa notare. Ora vedi di prendere e scrivere il sequel di questo prequel, non sarebbe altro che il continuo di Back Home. {Una vocina dentro di me sta urlando: anche una Drinny! Drinny! Drinny!} A parte questo... Devo dire che come prequel - ma quanto mi piace questa parola? - è degno di quello che hai scritto successivamente. Complimenti Ema... Sei straordinaria come sempre.

22/05/09, ore 00:26

Beh non mi sembra niente male. Ma se non ho capito male, questa è una pre storia, quindi dopo ci sarà una long fic giusto?!? Beh sono proprio curiosa di leggere.

22/05/09, ore 00:25

Ciao, mi chiamo Liven e ho trovato per caso la tua Back Home...E ne sono rimasta folgorata. Stasera mi sono letta tutto d'un fiato questa e l'ho trovata bellissima!!! Adoro come scrivi e adoro come rendi le storie; lo so, te l'avranno chiesto 2000 volte ma davvero, se ti dovesse prendere uno schizzo di follia...Non potresti scrivere ancora qualcosa legato a back Home? Che sia sequel o prequel poco importa, la storia è spledida da entrambi i lati. In particolare mi hanno fatto impazzire le reazioni di Hermione,quando gli ha rinfilato la catenina nella tasca credo di aver perso un battito... Ti prego, anche un testo piccolo piccolo:-( Cmq l'ho consigliata ad un'amica...e mi fa un pò sorridere perchè con tutto il tempo che l'hai pubblicata la stava leggendo proprio ieri sera... un salutone e grazie per questo splendido pezzo. Liv