This is my choice
di Arvati77

09/03/17, ore 01:22

Ciao! Questo racconto è meraviglioso! Non sò come altro descriverlo!
Stilly79

16/12/16, ore 20:24

VOGLIO QUESTO FINALE. DATEMELO. STO ULULANDO.

Scusa mi ricompongo.. ben scritto, conciso e che colpisce a fondo. Mi è piaciuto davvero molto

16/12/16, ore 14:34

La frase di Yuri è stata una bomba atomica che mi ha presa in pieno, carbonizzandomi... Aspettare l'episodio 12 sarà un martirio... Comunque... Siamo riuscite a tirare fuori i film da due parole in croce, direi che a questo punto siamo del tutto andate! xD Mi è piaciuta molto la tua interpretazione e il modo in cui l'hai raccontata. Nonostante tutto loro due devono continuare a stare insieme, a prescindere da ogni cosa, e spero che vada proprio così (bacio incluso!)

16/12/16, ore 14:26

T.T Ciao Marta! Bellissima e ben scritta pure questa opera! Piacevole alla lettura,scorrevole e dolcissima! Adoro il tuo modo di scrivere e di emozionare!😊 Ho visto sulla pagina Facebook di YOI italia del concorso indetto per il compleanno di Victor e se ne fai parte,prendi in considerazione l'idea di partecipare,perchè davvero quello che scrivo merita tantissimo!😁 Tornando invece a questa opera,oddio pure io vorrei che finisse così! Con il tuo racconto sei (di nuovo) riuscita a darmi un senso di leggerezza nell'attesa dell'episodio 12... Ho trovato molto dolce la scena del bacio,la timidezza di Yuuri,la sua consapevolezza e la sua dichiarazione.... Finalmente ha dato sfogo ai suoi sentimenti al 100%,senza paure,senza timori... Ha dimostrato a Victor quanto veramente lui conti nella sua vita... E Victor ... È stato di una dolcezza unica,a partire dalla paura di perdere Yuuri,per passare alla scena in cui si mette a nudo per quanto riguarda i suoi sentimenti (facendo mettere a nudo anche quelli di Yuuri),fino alla scena del bacio e della dichiarazione... Bello... Grazie,mi hai emozionata anche questa volta!😢

16/12/16, ore 14:14

Come ti ho scritto nell'altra risposta ti stavo recensendo questa e intanto hai recensito la mia (muoio).
La fic in generale è piena di dolcezza e di amore, già il fatto che tu abbia scelto un luogo così intimo per descrivere la scena è fantastico. La parte che mi ha fatto esplodere il cuoricino è stata l'ultima, quando Yuuri dice "Io voglio quello che vuoi tu", ho amato tantissimo quella scena e adoro il modo in cui hai descritto il loro quotidiano(?), come ad esempio quando Victor gli chiede se si volesse preparare per la cena.
Grazie per questa bellissima fic! <3