Cupido
di Meissa

07/06/09, ore 22:50

Che carinaaa! Sasuke non era geloso, il fatto che fosse diventato ... il colore della gelosia (non sono sicura del colore, mi pare verde, ma chissa) era solo una cosa normale, figuriamoci! Comunque non credevo che naruto avrebbe avuto un'idea tanto geniale, e poi c'è la piccola e dolce Hinata e solo per questo la trovo fantastica come ficcy! xD

02/06/09, ore 19:24

mi è piaciuta moltissimo qst fiction...dolce e tenera ma allo stesso tempo esilerante!tanti complimenti!kiss

23/05/09, ore 13:02

questo Naruto cospiratore mi piace tantissimo XD e anche sasuke che fa il sostenuto è adorabile... ma su tutti vince Hinata, la mia favorita di sempre, che immagino avrà avuto la pressione a mille per ore, invischiata nel piano di Naruto! Bravissima, adoro le tue storie!!

22/05/09, ore 21:44

Wooooooooooooooooooooooooooooooooow!!! XDXD troppo bella la storia!!!! ^____^ Naruto e Sasuke sono troppo forti...mi sto ancora sbellicando dalle risate XDXDXDXD NaruHina e SasuSaku 4ever!!! ^___^

22/05/09, ore 17:26

è bellissima! naruto è stato un genio!!! grande anche hinata! hi hi hi!!! sasuke te l'hanno fatta! XD XD XD

22/05/09, ore 16:01

bella mi piace questa storia continuala io aspetto !!!!

22/05/09, ore 15:13

bellissima ficcy!! adoro le sasu/saku!! complimenti ^^