Less is more
di Rosinate

14/06/17, ore 16:36

Ciao, la storia sembra essere molto interessante, mi piacerebbe davvero se la continuassi!
La tematica affrontata non è facile, ma riesci a coglierla perfettamente.
I personaggi sono ben strutturati e il fratello in particolare ha fatto breccia nel mio cuore, soprattutto quando viene detto che non riusciva a stare accanto alla protagonista per il troppo dolore.
La continuerai?
ti prego dimmi di sì ahahha

21/12/16, ore 13:46

Ciao cara, leggendo la trama mi hai incuriosito parecchio e ho aperto la tua storia. Non me ne sono pentita. Anche perché sono molto attratta dalle storie ambientate in contesti universitari. Un prologo particolare. Ma il primo capitolo? Bhe sfido chiunque dopo aver letto questo capitolo a non voler continuare a leggere la tua storia. L'unica cosa spero che aggiornerai con frequenza per non perdere il filo della storia. Un consiglio potresti allungare un po' i capitoli e rimpicciolire leggermente la scrittura.
In bocca al lupo per la tua storia.
Bacioni a presto 😘😘

20/12/16, ore 21:20

Ciao! Innanzitutto, complimenti per la descrizione perchè mi ha attrattato ed è questo il motivo per cui sono qui. Tuttavia, nel prologo dovresti lasciar trapelare qualcosa di più, altrimenti il lettore si scoccia e non è spinto a voler di più e ad aspettare con ansia il primo capitolo. Tuttavia, la storia sembra interessante ed ha basi buone. Bene!

Kiss kiss
-Bruna Mars