I malandrini ed il torneo Tremaghi
di Agartha

07/11/05, ore 20:26

*0* Finale shock! Che cavolo vorrà James? Sarà certemente qualcosa di scherzoso.. vero.. Vero?! é.è???

Pé(che non ha voglia di fare login^^'')
12/07/05, ore 00:31

Ciao, finalmente ho trovato un buchetto per leggere questa ff. Mi ha preso tantissimo, non appena ho incominciato a leggere non riuscivo più a smettere. Si prospetta una ff molto interessante. Devo dire che questo James così arrogante e borioso non mi piace, ma dopotutto è anche il Potter che ci ha descritto la Rowling nel suo ultimo libro, quindi non mi permetto di dire più di tanto... è che mi ero tanto innamorata del tuo James di "Le coppie sbagliate". Va beh... per il resto il capitolo è ben scritto, torno a dirtelo, ogni tanto la punteggiatura... qualche virgola in più ci starebbe bene. Non ho altro da dirti per ora, se non che passo a leggere il prossimo capitolo. A presto, Pé ^^

18/05/05, ore 15:29

Stai cambiando la mia idea di sirius...Prima lo pensavo abbastanza stupido ma ora penso che non sia così...Comunque è bella la frase "In bocca al licantropo" era troppo azzeccata...Per quanto riguarda le creature non ho capito di cosa si tratta...Inoltre mi è molto piacito la parte dell'inchino di Madame Maxime perhcè mi sono immaginata la scena dove la gigantessa si raggomitolava a terra per riuscire a ringraziare Sirius...So che sono un pochino pazza anche perchè la scena era concepita,penso,come seria ma non ho potuto fare a meno di produrre quel pensiero...In ultima analisi mi piaciuto molto il chap e come sempre aspetto con ansia il prossimo bacioni piropiro

18/05/05, ore 11:13

Io non trovo affatto noiosa questa storia. E' scritta bene, come al solito, ben articolate e tenera. Forse mi pare strano vedere il nostro temerario Sirius venire da quel lager che è Durmstrang, e Remus da Beauxbatons, non ci posso fare nulla, io li vedo sempre con il cravattino giallo e oro e con la mappa in mano!^^ Ma Peter è morto???Speriamo di sì(dehehihihiehehe buahhahaha0___0) Anche io come Twinny vorrei vedere al più presto una bella sporcellata tra questi due campioni di fessità,però sonon anche favoraevole al ritardare questa cosa molto di più, in modo da rendere il tutto più bello e magico, no???Però NON TROPPO, OK???? cosa gli ci vuole a capire che ogni buco è gall...ehm, ogni occasione è buona per dimostrare all'oggetto dei propri desideri quanto si ami????Capito Sirius?Fattelo entrare in quella zuccaccia!Hai veramente una grande mente,Agartha, comunque, mi dispiace se la mia nuova ficcy non ti ispira più di tanto, ma al contrario, le tue mi piacciono sempre di più!^^Continuerò a seguirla e ora mi fiondo a leggere il capitolo che hai appena postato!Un beso

GeorgiaLupin
19/04/05, ore 09:49

bello, bello bello! ^^ troppo teneroso Moony Moony!! aggiorna prestoooooo!!! ^^

10/04/05, ore 23:36

Ti dico la verità.
Ero piuttosto scettica riguardo questa fic guardando il titolo, perchè ricordavo di aver letto una fic molto simile in inglese (come trama). Poi mi son detta "E che cavolo, Agartha è brava e devo assolutamente leggermi questo nuovo parto della sua mente, potrebbe riservarmi sorprese".
Non mi hai riservato una sorpresa.
Me ne hai riservate milioni! *.*
Ma è troppo caruccia questa parte su James. Che secondo me è tanto soddisfatto dellasua esistenza "attuale" perchè non conosce un'alternativa. Ma come fa ad essere felice avendo attorno solo "inferiori", nessunocon cui confrontarsi alla pari? Aaaaah, speriamo che Moony e Padfoot sappiano riportarlo sulla retta via! *.* Quanto sono fighi! Sirius ovviametne verrà da Durmstrang, no? Madò me lo immagino con quelle divise stupende di pelliccia! Che figo! Che figo! Yeeeeeh mi sto esaltando! XD La Evans è sempre mitica, anche se qualcuno secondo me dovrebbe insegnarle ad essere un po' più morbida (anche se sono certa che si comporta così solo con James perchè effettivametne se la tira un po'!)
Rinnovo i soliti complimenti alla tua bravura e attendo ovviamente il seguito! ^_- Baci

09/04/05, ore 14:02

L'idea è molto originale e perciò mi attrae...poi essendo scritta da te mi aspetto il meglio del meglio, la crème de la crème..... Eheheh! Non vedo l'ora di leggerla tutta, ho come l'impressione che sarà: fantastica (come sempre! ^^), romantica (almeno un pochito!), divertente ma anche seria (^____^), originale, sorprendente.......nn ti preoccupare, saprai di sicuro farmela piacere! Già il primo capitolo è motlo bello... Sie un mito Thati! ^_^!!!

GeorgiaLupin
08/04/05, ore 11:08

certo che devi continuare! che domande faI? ma devi anche finire l'altra! io per esempio preferisco fare una alla volta, se o poi è più difficile gestirle tutte, ma è solo una mai opinione! Mi piaciono molto le tue fic aggiorna presto ^^

Joy
08/04/05, ore 00:44

Wow! Un'altra storia?! Ma come fai? Il tuo cervello è un pozzo d'idee! Si vede che io sono proprio una principiante! Che bello! Passo dai ricordi dolci di 'v' cap 2 alla simpatia di questa nuova fic...Chissà cosa faranno Sirius e Remus? Sono curiosa... continua! Bacioni

Felicity89
07/04/05, ore 20:52

Continuala!!!! Voglio vedere di che scuole saranno Remus e Sirius!!!! Baci cmq l'idea é molto originale!!!!

piropiro
07/04/05, ore 18:15

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! sei troppo brava...Mi piace tantissimo la fic e spero la continuerai prestissimo. Bacioni piropiro

Donnasole
07/04/05, ore 18:06

aspetto con impazienza di vedere cosa farà remuccio adorato, azzardo un'ipotesi, sirius viene da drum e remus da beaux o sbaglio? sarà interessante